Vendo BMW 320d MSport 177 cv immatricolata ad aprile 2008 Purtroppo vendo il mio "gioiellino" in quanto mi hanno dato un'auto aziendale e non posso permettermi di avere la mia macchinina ferma in garage, anche se mi piange il cuore. Macchina perfetta, è stata tagliandata a 90.000 km (tagliando completo come da istruzioni BMW), il prossimo tagliando sarà a 124.000 km; tutti i tagliandi sono stati fatti presso il concessionario BMW di Biella. I chilometri della mia macchina sono 99.500. Bollo pagato sino ad aprile, prossimo tagliando è a 124.000 km! Insieme vendo 4 gomme termiche 205/55 16 montati su cerchi in lega e barre portapacchi (una gomma è nel baule da vedere). Macchina mai lavata in autolavaggio sempre a mano a casa (sono un pò malato). Optional montati: * Cruise control * Sensori di parcheggio anteriori e posteriori * bluetooth * sostituito tutto l'impianto audio (casse e tweeter) * treno di gomme invernali montati su cerchi in lega 205/55/ 16 Pirelli sottzero Pacchetto MSport comprende oltre tutti gli altri accessori di serie: ABS Airbag laterali integrati nei sedili Airbag per la testa a tendina Airbag progressivo lato guida Airbag progressivo lato passeggero Allestimento aerodinamico M Appoggiatesta posteriori Brake Energy Regeneration Bulloni antifurto per cerchi in lega Cambio manuale a 6 marce Cerchi in lega styling 194 M 8(81/2)Jx17 e pneu. 225(255)/45(40) Chiave con transponder Chiusura centralizzata Climatizzatore automatico bizona con microfiltro Comandi multifunzione sul volante Controllo automatico di stabilità + trazione (ASC+T) Controllo dinamico di stabilità (DSC III) Cornering Brake Control (CBC) Correttore assetto fari Fari allo Xeno Fendinebbia Filtro Diesel antiparticolato Getti lavavetro riscaldabili Immobilizzatore Impianto lavafari ad alta pressione Indicatore temperatura esterna Indicatori di direzione bianchi Ingresso Aux/in per dispositivi audio Luci freno a due stadi Modanature in alluminio "Glacier Silver" Pacchetto luci Particolari esterni in tinta carrozzeria Predisposizione Isofix posteriore Pretensionatore cinture Radio BMW Business CD RDS Rivestimento interno del tetto in colore antracite Sedile guida regolabile in altezza Sedili sportivi Selleria in stoffa/Alcantara Servosterzo Servosterzo elettrico Shadow-line lucida Sistema DBC Sospensioni sportive M Start/Stop automatico Supporto lombare per sedili anteriori a reg. elettrica Terminale di scarico cromato Vetri elettrici anteriori Vetri elettrici posteriori Volante regolabile Volante sportivo M con corona e soffietti/impugnatura in pelle
Se interessati, inviatemi un mp e vi invierò tutti i dettagli e fotografie che vi possano servire. E' una vera occasione. Saluti a tutti Fulvio