Dopo "secoli", alla fine ho prenotato oggi la sostituzione del rivestimento interno del padiglione macchiato, l'intervento "antiruggine" ai telai dei sedili anteriori ed il controllo del baule. 3 dicembre, in concomitanza col primo tagliando, hanno bisogno di un giorno e mezzo/due, prima non posso restare senz'auto. A parte il fatto che non hanno fatto una piega all'assistenza, la nota positiva è data dal fatto che ho scoperto esserci, nell'officina della concessionaria, un mio giovane vicino di casa, gli ho chiesto d'avere un occhio di riguardo.
Ho letto incuriosito un bel po' di pagine.. Una piccola osservazione: Qualcuno ha citato anche un coltellino svizzero in inox (che tanto inox evidentemente non è ) arrugginito in auto. Sicuramente il metallo dei sedili non avrà un trattamento adeguato, ma non sarà magari anche che quest'auto ha una ventilazione con un problema di progettazione? Voglio dire.. Se si ossida la roba dentro l'auto è perché entra umidità! Non è mica normale che in un' auto ci sia costantemente umidità. Infiltrazioni? Oltre all'aria nella ventilazione pesca anche acqua? Inoltre, lo usate ogni tanto il clima? Lo sapete che deumudifica, mi sa che gli farebbe bene!
Grande Nikon mi sa che dovrò fare un salto anch'io per prendere appuntamento tra un po entro fine anno devo taglindarla anch'io.
Fra una settimana vado a sostituire il secondo telaietto arrugginito (ebbene sì il capo officina ha deciso di sostituirmeli nonostante da diversi mesi facciano di solito solo il trattamento) .. il cielo del tetto l'ho sostituito mesi addietro
Ragazzi io sto vivendo un'esperienza assurda: ho portato l'auto per la sostituzione del cielo ed ho segnalato un po' di fumo nero dallo scarico. Mi hanno sostituito il cielo, ma hanno trovato gli iniettori difettosi. Ora l'auto è ferma da 17 giorni e nn sanno dirmi quando arrivano i ricambi a causa di un problema ai magazzini di monaco ! C'è accanto alla mia una x1 ferma dal 26 luglio per lo stesso problema. Oggi ha scritto il mio legale chiedendo info sui tempi di consegna così come previsto nelle clausole contrattuali, o la sostituzione della vettura
credo sia difficile, il cielo della mia F20 è chiaro e le macchie erano marroncino-chiaro.. dovresti guardarlo con molta attenzione
Secondo il carrozziere quegli aloni si sono formati quando l'abitacolo è stato igienizzato, di fatto, la successiva asciugatura, per le condizioni climatiche presenti in quel momento, è stata troppo lenta, tanto da rovinare il tessuto sintetico del rivestimento. Ho chiesto se al posto del grigio potevano ordinarmi quello nero, m'hanno risposto che anche se fossi stato disposto a farmi carico della spesa per tutte le altre componenti da cambiare (alette parasole, montanti, plafoniere grigie, per le nere), od avessi accettato una "originale" versione bicolor (cielo nero + componenti grigie), i prodotti in garanzia non possono che essere inviati uguali identici a quando l'auto è uscita dalla fabbrica (salvo eccezioni ben più gravi o particolari).
Ciao ragazzi! una domanda mi hanno comunicato che dovrò fare il richiamo per il bagagliaio, trattamento anti corrosione... Nel dettaglio il problema qual'è? Inoltre, cosa devono fare come lavoro? Ho appuntamento per fine mese grazie ciao
R: Ruggine su Serie 1 F20 - Elenco utenti Niente d che... Anticorrosione spruzzato sui cablaggi e aggiornamento centralina Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
Grazie filippo! Ancora aggiornamento Centraline???? Mi avevano fatto quello FEM, devo farne ancora un altro???? grazie ciao
R: Ruggine su Serie 1 F20 - Elenco utenti Allora on teoria solo l altra cosa... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
Oggi sistemato anche il secondo sedile .. per ricevere l'ok (sostituzione totale parte interessata) da parte di BMW la conce ha scritto in fattura che erano rumorosi (forte rumore del meccanismo del sedile)
Ciao a tutti!. io ancora senza macchina. Portata in bmw per sostituzione cielo il 24/09, tovato poi difetto ad iniettori. Ancora in attesa di ricambi, a causa del fantomatico problema a monaco con il magazzino... Ho scritto con un legale, ma niente. non mi sanno dare tempi per la consegna. Una vergogna