R: La mia E91 LCI "Plus++" Quello che scala - al pin 4 e l'altro a massa, quello che aumenta + al pin 6 e l'altro a massa. Basta che segui la guida sui paddle.. trovi tutte le mie info /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora mi sfugge un passaggio.... nella guida di [MENTION=12355]volentinu[/MENTION] non si parla di collegamento paddle ma solo di volante e fili dalla zona fusibili (anche questo non ho capito)...a questo punto mi sorge l'ennesima domandina....ma esiste un'altra guida oltre quella appena detta? pin4 e pin6 ddo stanno???
R: La mia E91 LCI "Plus++" Basta leggere le ultime 7/8 pagine della guida che hai visto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Figurati.. chiedi pure se hai altri dubbi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" Reni performance in fase di montaggio... appena il mio "meccanico" personale finisce l'installazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e dopo averla lavata altre foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS. [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] il mio garage te fa na' pippa!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia E91 LCI "Plus++" E lui che mi sfrutta!!! La macchina l'ho comprata a mio figlio.. nel frattempo che fa 18 anni però la guido io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahaha comunque ci stanno veramente bene!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bravo il paparino
R: La mia E91 LCI "Plus++" Ti ringrazio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però devo ancora vederle alla luce del giorno. Se mia moglie non partorisce questa notte forse domani riesco.. (Dovrò trovare una seconda macchina da comprare per la sorellina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) edit.. Mi sa che domani non riesco.. iniziano le contrazioni.. Scappooo ciao!!
R: La mia E91 LCI "Plus++" E dueeeee!!! è nata Ilaria, 3,5 kg uguale al padre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poverina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />