Salve,ho un problema,la mia X1 nn ha di fabbrica i comandi al volante per cambiare stazioni ecc.... seguendo un po' i vecchi post e discussioni,ho capito alcune cose,ma non tutte. Per mia fortuna ho trovato on-line,una mascherina uguale a quella del mio volante ma con i famosi pulsantini. Ora il problema dove mi sorge,ho smontato la mascherina neutra dallo sterzo poi dopo tolto anche l'airbag,ok fin qui tutto molto semplice,ora sorge il problema,i pulsanti che ho acquistato hanno un connettore a quattro fili nero,anche sullo sterzo ci sta un connettore che è perfettamente l'incastro femmina del connettore dei pulsanti. Voi mi direte:allora che vuoi stai a posto!?invece il connettore che sta sullo sterzo originale non ha pin all'interno.....quindi naturalmente funziona niente!! Vi è una qualche soluzione?! Grazie a tutti!!
R: Montaggio pulsanti multifunzione su volante sport!! Per mettere i comandi al volante devi cambiare anche il devioluci (o anche solo il corpo spiralato) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Montaggio pulsanti multifunzione su volante sport!! Certo, cosa vuoi sapere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie,ne ho appena trovato uno,anche se nel titolo dice per serie 1 ma è lo stesso,per montarlo è difficile!?
R: Montaggio pulsanti multifunzione su volante sport!! Per smontarlo basta che sviti le 3/4 viti che vedi dopo aver tolto il volante.. considerato che lo hai già tolto una volta per te sarà una passeggiata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ricordati che dovrai codificare il nuovo devio dopo il lavoro. X1 Serie 1 (e8x) e serie 3 (e9x) hanno lo stesso volante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusami,ho trovato sia il devioluci completo e sia l'anello spiralato,cosa mi consigli!?per codificarlo!?
R: Montaggio pulsanti multifunzione su volante sport!! Se trovi il devioluci completo eviti di smontarlo per cambiare il corpo spiralato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma anche smontarlo non è molto difficile.. Per la codifica devi fartela fare da qualcuno che è attrezzato.. tipo [MENTION=434]smercki[/MENTION]
Sul famoso sito di aste on line ho trovato mascherina sport con pulsanti più anello spiralato 150 bucce,come nuovo,lo prendo!?poi mi aiutate a montare l'anello!
R: Montaggio pulsanti multifunzione su volante sport!! Se mi mandi il link posso dirti qualcosa in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Montaggio pulsanti multifunzione su volante sport!! Ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non si vede il corpo spiralato ma spero sia in ottime condizioni. Il prezzo è un po caro ma se lo hai già preso va bene così.. PS Attualmente monti il volante sport vero?
La cover con i pulsanti già presa,inoltre nell'inserzione domandava se poteva interessare anche l'anello,tutto 159,00 + 11 euro di spedizione!appena mi arriva te lo dico così mi aiuti a montarlo!!