Buongiorno; mi servirebbe un aiuto: Ho appena acquistato da un'amico un X5 del 2003, con a bordo un telefono veicolare originale BMW bluetooth Ho cambiato le pile ricaricabili (non veniva usato) ma inserita una scheda sim attuale (128K) non funziona e continua a richiedere di "inserire la scheda". Io presumo che sia semplicemente dovuto alla necessità di inserire schede sim vecchie (32k o 64k), ma contattato anche concessionaria di Bergamo, non sapevano darmi risposta certa. Qualcuno ne sa qualcosa ? se fosse cosi, dove posso trovare una sim "datata" ? grazie anticipato
bt di tipo proprietario con cordless di prima generazione il lettore leggeva max 32 k solo sost il lettore si arriva a leggere le nuove schede (attenzione spesso si rompe il gablaggio sott il bracciolo a furia di chiudere ed aprire il medesimo)
Mamma mia che velocità.... straordinario; grazie ma hai un'idea di massima dei costi di sostituzione del lettore di schede ? c'è qualcuno che ha già affrontato il problema sul forum ?
prima di affrontare la sost del lettore (costoso circa 400 euro ) ti conviene prima provare con una vecchia sim anche non funzionante max 32 k poi controllare il gablaggio del bracciolo
Rispolvero l'argomento...qualcuno sa darmi il codice del lettore SIM da 128k. Basta quello per far funzionare la SIM da 128 o bisogna fare qulche agg. Sw?