Oggi sono andato a divertirmi a Franciacorta con le macchinine della BMW.. 125 benza 328 benza e 330 diesel.. Che bello.. adesso devo cercare di imbucarmi nuovamente con la complicità del mio conce.. troppo bello.. quanti di voi hanno fatto questi corsi di guida sicura sponsorizzati BMW ?..
io non so niente di questa cosa, ma confesso che ne resto incuriosito. Potresti, già che citi un'esperienza diretta, spiegare come funziona questa cosa, a chi è indirizzata e come eventualmente ci si "imbuca" attraverso le concessionarie? :wink:
ridendo e scherzando parlavo con il mio conce che andavo in pista in moto e che adesso, con una bimba piccola, avevo venduto la moto ma mi sarebbe piaciuto andare ancora in pista in macchina.. e lui serafico mi ha detto che BMW organizza dei corsi di guida sicura in pista e che sono gratis per chi ha comprato la macchina.. basta recarsi dal conce dove la si ha comprata e lui fa la presentazione del cliente a BMW Italia che organizza i corsi.. Tutto gratis.. a patto di aver comprato la macchina.. Mini o BMW.. non conta nuova o usata.. basta averla presa in concessionaria BMW e farsi presentare come sponsor dal concessionario.. io l'ho fatto e ieri ero a Franciacorta con la moglie a imparare a schivare birilli e altre cosette oltre ai 4-5 giri in pista con istruttore che spronava e dava consigli.. dalle 8 di mattina alle 15.. fra pratica e teoria ci siamo divertiti..