Ciao a tutti, ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato risposte forse perché sarò il primo a cui capita. Comunque vi spiego l'accaduto, ritiro in concessionario la serie 1 116d F20 e dopo qualche giorno la mia assicurazione mi dice di montare il satellitare presso un elettrauto convenzionato, porto la macchina mi fanno aspettare 5 ore perché non trovavano un filo, finalmente hanno finito è mi consegnano la macchina torno a casa e dopo qualche giorno mi accorgo che la luce in direzione dei pedali non funziona è in più anche la luce dell'accendisigari non funziona. Be incompetenza assoluta, detto questo per non tornare presso l'officina per non litigare e per non far mettere di nuovo le mani sulla macchina a degli incompetenti provo io con molta attenzione a sistemare le luci nel vano dove ci sono i pedali e mi accorgo che non avevano collegato il filo alla plafoniera led. Ma non riesco a capire come sfilare l'accendisigari per vedere se c'è qualche problema. Qualcuno mi sa dare una mano???
Purtroppo non t so aiutare... Cmq siamo praticamente compaesani :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Siamo a 10 km di distanza.... Domenica c e il radunooo... E so x certo che c sara un ragazzo che c sguazza nel reparto luci avendo rifatto tutto l impianto con illuminazione bianca.. ( [MENTION=48948]iaio92[/MENTION] : utente ) Se vuoi venire avvisami subito... C e ancora qualche posticino:) Tutti i dettagli in firma ... Aspettiamo foto e configurazione della tua F20 Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Sanno fare proprio bene il loro lavoro... Quando l'avevo fatto montare sul 335i tramite la mia assicurazione ci ha messo 30 minuti e senza alcun problema.... Comunque il consiglio è di portarla nuovamente da loro (anche se non ti va) e fartela mettere apposto, dato che l'errore è stato loro... Anche perchè se ci metti tu le mani, e per sfortuna succedesse qualcosa, dovrai pagare tu un eventuale manodopera o pezzo di ricambio...
ciao, dove ti hanno preso l'alimentazione? dall'accendisigari anteriore o posteriore? a prescindere da dove è sbagliatissimo prendere l'alimentazione da lì per il semplice fatto che il +12v dell'accendisig. è preso dal sottochiave e dopo un po' di spegne... di solito si prende da lì l'alimentazione per collegare il remote di un amplificatore e basta.... dato che hai la batteria dietro nel baule era più giusto e più semplice collegarsi da lì tanto il satellitare non consuma corrente perché dovrebbe essere quasi sempre in stan-by.... comunque ha ragione [MENTION=43384]Marowak[/MENTION] , non toccarla tè ma falla mettere aposto da loro così si assumono loro la responsabilità----
Alla fine per l'alimentazione hanno chiamato in bmw per farsi dire dove poterla prendere, è da quanto ho potuto vedere l'hanno presa da una specie di connettore bianco situato vicino il batti tacco lato passeggero. No comunque non ho intenzione di tornare presso l'officina PuntoCAR di PARMA anche perché sono degli incompetenti è hanno la delicatezza di un elefante in un negozio di cristalli (Una plastica non completamente riposizionata al suo posto, il connettore della plafoniera led nel vano pedali lato guida non ricollegato è luce presa accendisigari non più funzionante). Ma sopratutto perché se ci torno so di per certo che ci litigo. Be detto questo se qualcuno di voi mi riesce ad aiutare ne sarei grato. Lo so è una stupidata la luce dell'accendi sigari ma ora che ho visto che non si accende l'occhio cade sempre li...
Ciao gianpy... Sono di Sorbolo io... Hai un messaggio in posta.... Cmq x il raduno vorresti venire? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
controlla bene dove si sono attaccati la prima volta.. molto probabilmente c'è un filo staccato o non fa ben contatto..
Infatti volevo sfilare l'accendi sigari per vedere se c'è qualche filo staccato ma non riesco a sfilarlo Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
Presa accendisigari! Help me Ciao a tutti, mistero risolto, sono stato in concessionaria per chiedere di sostituire la luce dell' accendi sigari, e mi ha spiegato che sulle F20 non monta una luce ma quel anello di plastica trasparente serve per vedere quando l'accendi sigari si riscalda, infatti premendo a fondo quest'ultimo si vede che l'anello trasparente diventa rosso effetto dato dall incaldescenza dell'accendisigari stesso. Spero di aver reso l' idea. Sent from my iPhone using Tapatalk