R: Il 3D degli amanti della fotografia... Belle foto della crociera quanti ricordi questo anno siamo andati vicino x bissare sarà x prossimo. Intanto ci rilassiamo al sole bordo piscina Ieri sera inviato con fatica con motorola Star Tac
Grande Mike ! Goditi il calduccio là, qua oggi sui +13 gradi, mi sembra gia inverno, lì che temperatura c'è ? Gente ce n'è di sera nei locali e di giorno in spiaggia ?
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Mamma che freddo Qui ancora domani poi si rientra tempo bello d caldo , gente sempre pieno forse nei mesi invernali se no sempre pieno. inviato con fatica con motorola Star Tac
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Grazie mille Ecco i ricordi della crociera Santorini Olimpia Caicco nella caldera inviato con fatica con motorola Star Tac
Re: Il 3D degli amanti della fotografia... Vedo solo ora questo topic....ecco una foto di ieri sera Devo migliorare molto lo so, avete dei consigli? Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2
All'inizio ho visto solo una foto nera... Poi mi sono reso conto che c'erano delle stelle.... Purtroppo le foto astronomiche ridimensionate e compresse non rendono.... Son giusto riuscito a capire che c'erano delle stelle ma da qui a capire se la foto meriti c'è ne passa.
Consentitemi un piccolo OT, amici: quando ho visto questa foto di [MENTION=19345]mike.[/MENTION] ho pensato alle trascrizioni lette oggi delle conversazioni tra Schettino ed il suo ufficiale che si occupava della rotta ed il mio pensiero è stato che questa era l'unica barca che quell'essere doveva governare... Chiedo venia per l'OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: belle foto, omonimo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Sei troppo forte [MENTION=10481]nivola[/MENTION] Grazie x complimenti inviato con fatica con motorola Star Tac
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Riguardo gli ultrapixel... Foto appena fatta, con modalità notturna, il lampione a circa 20 metri Blosione da Tapatalk 2
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Questa fatta con galaxy nexus Vi piace? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Ma l'ho fatta tempo fa così al volo... Cmq dimmi... Così imparo almeno le cose basilari Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
non ti dico niente su esposizione etc perchè con il cell non è che si possa fare chissà cosa ,ma per come hai inquadrato..hai messo esattamente al centro l'orizzonte..e sulla destra ci sono elementi che spezzano i profili. inquadrando più alto penso ti avrebbe preso esposizione diversa facendo in modo che tutto quello sotto era più scuro e risaltava di più il profilo delle montagne, e magari più a sinistra..così invece sotto non si capisce bene cosa c'è e toglie attenzione alla foto.. sempre per me..
Sto riguardando le foto postate qui sul computer e non sul cellulare azzo che resa di ca....ca.. la risoluzione del cell sembrano fantastiche qui direi di no.... :-((
stesso discorso di un amico con l'S4, guarda che bella questa foto, si ma passamela al pc... una schifezza, il cellulare sembra che la equalizzi.