Richiamo vettura per filtro carburante | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

Richiamo vettura per filtro carburante

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da M4ss4, 28 Settembre 2011.

1. Alessietto

Alessietto Amministratore Delegato BMW

2.774
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    Damiano anche per me la stessa cosa, dopo l'intervento si sono tenuti la lettera!

2. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    mi serve qualcuno che deve ancora andare....

a me non arriverà mai, visto che ancora non mi è arrivato il passaggio....

e in bmw mi han detto che non ho niente da fare , ma mi puzza......09/2008.....

3. Alessietto

Alessietto Amministratore Delegato BMW

2.774
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    anche a me puzza visto che rientra nel periodo interessato!

4. Gildo

Gildo Amministratore Delegato BMW

2.532
    56
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    73.148
    Mercedes E220d 4Matic Coupè Premium
    Guarda la lettera te la posso anche mandare, però è personale con targa e telaio dunque se in BMW ti dicono che la tua non rientra nel richiamo puoi andare anche con 100 lettere che non ti fanno la modifica, tra l'altro a me è stata fatta senza lettera in quanto sono passato per altri motivi e mi hanno fatto il richiamo e la lettera mi è arrivata la settimana dopo.

Probabilmente la modifica viene fatta solo a chi è stato montato un riscaldatore di una certa marca e sicuramente a te è stato montata un'altra marca.

5. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0
    Ad oggi anche io non ho ricevuto nessuna lettera....

sono stato più volte in biemmevù per un altro lavoro ma non mi hanno accennato nulla.

la mia è stata prodotta a settembre 2008 e immatricolata a ottobre 2008.

saluti

6. AlexS123d

AlexS123d Secondo Pilota

575
    12
    6 Dicembre 2011
    Reputazione:
    4.316
    BMW 123d Futura
    Certo se, come nel mio caso, ci sono altri due proprietari di mezzo, aivoglia ad aspettarla la lettera! :mrgreen:

Anche se, in verità, io gli ho già mandato per due volte il libretto con il nuovo proprietario per varie richieste che gli ho fatto... se lo saranno segnato? :mrgreen::mrgreen:

Certo è scandaloso che facciano un richiamo per un filtrino e non per la catena!

Pensano che se un motore si ferma all'improvviso in autostrada non sia pericoloso?!?

7. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0
    Ma il fatto è che io l'ho presa nuova di zecca!

8. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    avevo preso il 320ci alla veneranda età di 8 anni e da privato...mai fatto tagliando in conce....e mi arrivava la lettera dei tagliandi a prezzi agevolati...

loro sanno tutto

9. AlexS123d

AlexS123d Secondo Pilota

575
    12
    6 Dicembre 2011
    Reputazione:
    4.316
    BMW 123d Futura
    Inqiuetante ma a volte utile... :mrgreen::mrgreen:

10. djsantiz

djsantiz Secondo Pilota

643
    8
    19 Febbraio 2011
    Reputazione:
    2.393
    E81 120d MSport
    ragazzi a me la lettera è arrivata cmq (dopo che l'ho portata in conce per l'intervento) quindi deduco che i dati per la spedizione li pescano dalla motorizzazione. (2 precedenti possessori anche la mia)

11. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0
    Rettifico....sono tornato in BMW, dopo avergli detto di verificare bene hanno inserito il telecomando nel lettore e.... sorpresa!! anche la mia deve essere richiamata. Fix apt x mercoledi P.V. (però di lettera tramite posta neanche l'ombra)

12. HERIC

HERIC Kartista

240
    1
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    137
    futura BMW 120D M SPORT
    incredibile ma vero!!

dopo essermi arrivata la raccomandata a casa, ho effettuato la sostituzione in garanzia del pezzo incriminato, in un diverso concessionario bmw rispetto a quella dove ho acquistato l'auto..

a distanza di 4 mesi vengo contattato dal concessionario dove ho acquistato l'auto,dicendomi che dallo storico garanzie risulta un ulteriore intervento in garanzia sul componente filtro gasolio!!!! possibile??????????????????? ](*,)](*,)](*,)

13. HERIC

HERIC Kartista

240
    1
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    137
    futura BMW 120D M SPORT
    Più incredibile di prima!!! ora mi è arrivata per la SECONDA VOLTA la raccomandata di bmw italia, che mi dice che devo effettuare la sostituzione del filtro gasolio!!

ma io L'HO GIA' FATTA!!!!!!!!!!!!

vorrà dire che la farò per la seconda volta!!! mah...

14. Suro87

Suro87 Aspirante Pilota

48
    1
    7 Agosto 2013
    Reputazione:
    1.665
    BMW SERIE 1
    Ciao a tutti, ho trovato questa vecchia discussione, ne approfitto visto che a me oggi è arrivata la lettera del richiamo. Ho comprato la macchina nuova di pacca nel settembre del 2009 restyling. Sono abbastanza inc.. perchè nn capisco allora nei vari tagliandi che cavolo fanno. Cosa controllano solo se il clima profuma di rose? Mah nn ho parole, se mi chiedono un euro faccio a schiaffi.....Poi scusa dopo 4 anni? Cioè io ho rischiato di prendere fuoco in questi 4 anni..Mah..

15. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0
    Lascia perdere i tagliandi... A me in conce ufficiale con mano d'opera a 70€/ora facevano i tagliandi in modo ridicolo...

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

16. csco28

csco28 Aspirante Pilota

37
    1
    28 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 116d
    Il problema non è dei tagliandi ma il vero problema è che il richiamo è del 2011

17. euge712

euge712 Kartista

59
    3
    18 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    Bmw 116d E87
    Anche a me è arrivata Venerdì la lettera per il richiamo di una E87 immatricolata nel Settembre 2009.

18. csco28

csco28 Aspirante Pilota

37
    1
    28 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 116d
    Ho chiesto spiegazioni e mi han detto che bisognerebbe fare dei controlli sui lotti di produzione che l'immatricolazione non c'entra e che non c'è da preoccuparsi perchè magari sulla vettura non faranno nessun intervento magari solo un controllo e poi per finire che dovrei fare i tagliandi sempre e solo in bmw per esser sicuri....................................](*,)

19. papereo

papereo Aspirante Pilota

5
    0
    7 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 116d
    Eccomi nel gruppo, Serie 1 116D Maggio 2009....richiamo anche per me. Ho già fissato l'appuntamento per la sostituzione con l'assistenza "Gianni BMW" di Robbiate (LC) questo Mercoledì.

20. Suro87

Suro87 Aspirante Pilota

48
    1
    7 Agosto 2013
    Reputazione:
    1.665
    BMW SERIE 1
    Ho preso appuntamento per martedì, mi hanno detto che cambiano una resistenza vicino al filtro carburante. Boo non capisco... esiste una resistenza nel filtro carburante?

Condividi questa Pagina