Allora, per mia moglie un parka Woolrich :arrow: regalo PILOTATO ma di sicuro gradimento mentre per un paio di mie... amiche...
l'orso si trova un po' ovunque in rete, germany, england france... basta cercare beddy bear o henry warmhewart con il fido google..
FIIIIIIUUUUUUUUHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io stavo cercando un portafoglio per mia moglie, le ho appena comprato uno stereo per il compleanno, ora mi manca il natale... cercavo appunto un accessorio così! cosa mi proponi e soprattutto ce la faccio per natale?! Grassie
Dai che scherzavo... Io li faccio i portafogli/cinture ecc., ma di solito sono col mio marchio anche se produco x diverse firme, ma non x Borbonese.
Ehm... Non ho un sito Cioè, l'avevo sulle P.G. Online, ma poi ho lasciato scadere il contratto. Ho solo uno spazio sul ns. consorzio, ora te lo mando in pm.
Beh io non disdegno niente, soprattutto quando è artigianale... non sapevo questa tua attività! Metti che magari Davide non combina... rilancia tu
Io alla mia donna, ho regalato per il suo compleanno un bel collo di volpe di Armani...adesso per Natale, lei ha visto una borsetta di Vuitton, che le piace tanto tanto.....e sapete com'è ....vorrei farle una bella sorpresa, l'ho comprata oggi....evvai facciamo girare l'economia...!!!