R: luci non xenon su f20 Si biondo... E cmq non fanno gli angel Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Appena sostituite le lampade anabbaglianti con Osram Night breaker L.E. plus Ci credete se vi dico che ho dovuto alzare l'auto col cric? (tra l'altro, la Serie 1 ne è sprovvista essendoci il kit riparazione pneumatici ). Sterza tutto dx, sterza tutto sx, non riuscivo proprio ad accedere bene al 1° tappo di protezione per aprirlo. La difficoltà era dovuta dagli pneumatici 225 su cerchi con canale 8 e dall'assetto ribassato . Altra "bella" difficoltà nel rimuovere la lampada dal portalampada, cavolo, serve una laurea in ingegneria (ah quella volta che ho scelto architettura !!). Va beh, il dado è tratto . Lampada più bianca finalmente, si nota bene che la luce proiettata ha un'altra temperatura, fredda, però non è percebile la maggior intensità luminosa, anche se ammetto che non ho provato in zona completamente buia. Per la sostituzione dei fendinebbia meglio far passare il 2013, non son fatto per questi interventi, io. Piuttosto, mi piacerebbe sostituire le lampadine sottoporta... ora noto molto di più la tonalità calda rispetto ai fari e soprattutto ai led presenti sotto le maniglie delle porte. Suggerimenti?
il cric? Come hai...? Ma dove lo...? Vabbè, l'importente è che ora sono montate! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Foto! Foto!
Lo so, tragicomico... Ho usato quello della Passat di famiglia, messo un piccolo moraletto di legno sopra alla parte mobile dato che il profilo di aggancio non è compatibile con la Serie 1 e via, sollevato l'anteriore dell'auto. Uno non può impiegare venti minuti per cambiare due lampadine però e per fortuna che avevo luce in abbondanza, altrimenti col biiiiiiip che si riescono a cambiare Tra le lampade che ho sostituito, le luci diurne sono sicuramente quelle che danno più soddisfazione alla vista, per quanto riguarda le lampade anabbaglianti, spero realmente siano più efficaci in zone buie rispetto quelle originali.
Ma si, io le ho montate un po di mesi fa ma devo dire che ho riscontrato bei miglioramenti, estetici e funzionali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...e bravo Nikon... non potevi presentarti senza piccoli Up al raduno... weeee avete notato la firma :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ????
Le foto, a questo raduno, solo con i fari delle auto accesi Certo, tu ed bmwale se non sbaglio. Quasi quasi me ne faccio una anch'io simile (e provvisoria) per pubblicizzare l'evento.
[MENTION=34178]bmwale[/MENTION] ... ci pensa lui a girartela...!!! Ti contatto in PM , x le novita del raduno... senza whatsapp sei fuori dal mondo da ogni news!!!
Cavolo, ho già i compagni di squadra che mi sfottono da mesi, purtroppo sono vincolato al mio Samsung Bada per un altro po'...
ahahahah anche la mia ragazza mi ha preso in giro per un anno...bada fa proprio schifo. ...se vuoi ti giro la firma personalizzata...
Me lo immagino nikon con il il cric ed in mano le luci anabbaglianti...facevi prima a collegare un flash sulla parabola dei fari...ahahahhahahhahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pure io mi dovrei presentare con novità nella fanaleria anteriore .. ma i cerchi li monto in novembre Ci sono altre novità oltre il fatto che il raduno è diventato ufficiale del Passion ? .. oltre a non avere whatsapp ho dovuto pure formattare il computer di recente e sono restato un po' fuori dal forum
R: luci non xenon su f20 Che novità dei fari???? Ti aggiorno in PM x novità raduno Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Ho cambiato gli anabbaglianti, ( Night breaker gold) gli abbaglianti ( idem )e le diurne (mtec). A breve cambio le posizione (mtec) Ma vale la pena di cambiare le luci dei fendinebbia?