Io ci provo, a testare l'immensa potenza di BMW Passion Ho trovato, usato, il devioluci comprensivo del comando "Tempomat", ovvero il Cruise Control. Abbinando il particolare alla sostituzione della plastica inferiore del piantone sterzo, basta poi abilitare elettronicamente il tutto. Il problema é: io ho il codice ricambio necessario (61319123043) per versioni E91 (deve infatti poter comandare il tergi post che la E90 non ha) vettura con sensore pioggia e volante multifunzione. Sul devioluci, non c'é il codice ricambio: solo queste scritte: 6 989 557 - 02 ( 6989557-02 )bzw. 9 121 895 - 01 (9121895-01 ) Ci vorrebbe qualcuno che, potendo accedere al magazzino e avendo disponibile il kit post-montaggio, mi confermasse che sono sulla strada giusta!!! Grato a chiunque potrà fare qualcosa o dare consigli. (ho premesso che ci provavo
Grazie Atd... beh detta così perentoriamente, lascio perdere Anche perché, leggendo qua e la dei vari "disastri" degli iscritti, non andrò in cerca di rogne visto che non ho anomalie particolari di rilievo (al momento).
Riesumo questo post sto cercando il devioluci con cruise control e mi servirebbe il codice esatto del pezzo. la mia macchina è una e91 pre restyling 2006 senza sensore pioggia. ringrazio anticipatamente
Codice devioluci con Leva Cruise Control Puoi montare tutti i devioluci con e senza sensore pioggia provenienti da vetture e91 e87 e81.