IPhone 5 Alcuni free altri protetta con psw A Milano per quella pubblica del comune devi essere registrato È anche discretamente veloce (tipo almeno 2/3 mb di banda minima) Sent from my iPhone with Tapatalk 2
in delle aziende con le quali collaboro hanno messo 2 settimane fà il nuovo server ibm...quindi scherzavo...ma ovviamente non è per tutti la lenovo è una marchio "base" per vendere...come tutti, meno che apple...:wink:
Il trentino ha 2.000 punti wifi gratuiti... Per il wifi gratuito in italia, ecco la mappa del network più grande d'italia http://www.futur3.it/sitofreeluna/freeluna-punti
ma ti devi registrare?...qui a verona, vedo che nella mappa c'è e anche a padova non l'ho mai intercettata in ogni caso per free io intendo senza registrazione...poi ti arrivano mail di prendi questo e staltro che 2 palle!!! :wink:
Mi sarò registrato due o tre anni fa, ed ovviamente era necessaria; però più che una newsletter ogni paio di mesi, mai visto nulla. La registrazione (era?) obbligatoria per via di una legge antiterrorismo.
ieri sera su E46 fanatics leggevo la discussione sui nuovi iphone,dicono che il 5c e' peggiore del "vecchio" 5
IPhone 5 Ma.... Stamattina non sono andato al lavoro e cosa faceva il mio iPhone? Ogni volta che guardavo la barra delle notifiche mi compariva la scritta "da questo momento impiegherai circa 25 min per arrivare in centro" E io lavoro in centro! Praticamente vedeva che non andavo come al solito. Mi fa paura! ....dal mio fermacarte n^5
Lo fa anche android con google now se attivi la funzione praticamente analizza i tuoi spostamenti abituali e ti avverte del traffico e del meteo. Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
R: IPhone 5 Beh dai anche con Jobs ancora in forma nonostante tutto qualche cavolata le facevano.... Anche grossa... O ti sei già dimenticato come si tiene correttamente un telefono? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Purtroppo più diventa complesso un sistema e più i tempi fra un uscita e l'altra si accorciano più sarà inevitabile la presenza di bug. L'importante é che una volta scoperti vengano subito sistemati e su questo si Stan muovendo molto bene. Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
mi potete dire se si puo' eliminare quella barra in fondo alla schermata per avere la foto su tutto lo schermo come avevo in ios6? grazie