kumho KU39 da 19" differenziate e quasi finite /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi oggi ho provato il nuovo golf 7 GTD... Mi rimangio quello che ho detto prima riguardo ai diesel di adesso almeno per questa... È una bomba!!!! Porcaccia se spinge forte!! Ed aveva anche i 18 non oso immaginare con i 17. Lo definirei esplosivo come motore... :sbav: Se vi capita passate in vw e provatelo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è tosto
ma la f11 aveva i bulloni delle ruote svitati? sinceramente la guido tutti i giorni e non mi pare proprio che balli. per quanto riguarda la pratica dell'ingarellamento , fatto ed e' divertente, ma a volte puo' essere rischioso e stupido.......
perche' questo post non ha nulla di tecnico, e le sezioni dedicate alle vetture ( serie 1, serie 3. ecc. ecc.) sono sezioni tecniche.........ciao......
Ma va??.... e io che pensavo fosse la prassi ingarellarsi tutti i giorni in autostrada.Senza offese Pietro, ovviamente scherzo ma altrettanto ovviamente sono ben conscio della stupidita' di tale pratica.In effetti mi riferisco esclusivamente a quelle due volte l'anno che accade e allora li dico che e' gratificante avere sotto il deretano un mezzo che ti permetta di toglierti qualche soddisfazione.Vuole essere questo il tono del mio post.Tutto qui.Ultima cosa.La f11 in questione non so che versione fosse.L'avevo notata qualche kilometro prima ferma a mettere gasolio allo stesso autogrill dove mi ero fermato io e posso solo dirti che aveva i cerchi da 18.....altro non so......ora assetto o non assetto (la mia x drive non lo ha) ti assicuro che vista da dietro ballava un bel po' tra le curve prese in maniera allegra e in effetti l'ho passata agevolmente ed io non sono un pilota.Ti ricordo che era un 525xd.Saluti.