Grazie Nivola! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nei prossimi giorni caricherò anche le altre, tra quelle ci sarà la miglior foto che ho mai scattato! Ovviamente c'entra anche il culo del principiante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In questo viaggio ho usato per la prima volta la reflex, di solito usavo una compatta prima... PS: ci sei stato anche tu quindi? Bellissima l'Arizona, vero? Paesaggi eccezionali!!
Ragazzi, se avete voglia di vedere le foto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=23583]Moretto_E92[/MENTION], [MENTION=45191]Calimero cattivo[/MENTION] e [MENTION=42888]Michele Gataleta[/MENTION]
R: Le foto dei miei viaggi... Che spettacolo....dopo le guardo sul mac.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ce ne sono anche altre prima di quel post eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le ho viste le ho viste....foto stupende e posti spettacolari!!! Bravo Ale!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le foto dei miei viaggi... Come gia scritto su fb, complimenti !!! Sono davvero favolose, ma non vedo quella coi fulmini Sent from my iPhone with Tapatalk 2
Grazie Gianlu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le sto caricando un po' alla volta, quella con il lampo arriverà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Menego! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Seguiranno altre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ops, mi ero scordato del topic... Lo aggiorno un po'! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Panguitch: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)