Proprio bella!!! Sul grigio chiaro mi ci piaccion molto le griglie in metallo chiaro!!! E' un 3000 la tua amata :question: Come va con il CDA :question: Dicon che su certe car rende molto, ma in altre..... Hai mai rullato dopo le modifiche fatte :question: Se si quanti cv in piu son stati rilevati :question: Una cosa pero te la devo dire: Non era meglio che risparmiavi qualcosa e mettevi tutto il kit di fanale e frecce bianche :question: :question: :question: Non si guardano
Finalmente un buon gustaio!!!!!!!!!!!!!!! Allora in ordine di domande: Si è una 3000. Con il CDA ho notato un netto miglioramento da quando ho installato lo scarico della Supersprint.Ho fatto delle prove rimettendo il filtro aria originale e in tutta onestà si sente abbastanza la differenza. La BMC ovviamente consiglia il CDA per tutte le cilindrate, ma entrando in confidenza con un tipo della Speedup (dove ho acquistato il CDA) mi ha detto che su cilindrate inferiori alla 3.0 è meglio un filtro più permeabile a pannello. La centralina lo rimappata a Peschiera del garda alla Digital Tuning. Per quanto riguarda i cv della "bimba" non ho ancora avuto il piacere di verificarli sui rulli, ma lo farò presto. Ho acquistato la Bmw nel giugno del 2003 (pensa lo prenotata che ancora non c'era in esposizione) ed il kit delle frecce bianche, che mi piace tantissimo , non c'era!!!! Il problema sono le frecce anteriori, non mi và di spendere tenti soldi per cambiare l'intero fanale... Mentre per le laterali, le posteriori ed il centrale stò valutando varie soluzioni. p.s: devo ancora uppare le foto notturne.... i neon sottoscocca multicolor della phonocar sono fatti apposta per la Z4!!!
E' lo so che i fanali ant costan un botto......Io fortunatamente l'ho presa che gia li aveva su Pero è una cosa che va fatta......magari aspetta il restyling e con l'occasione metti i nuovi fari del restyling che son una figata....sempre se mantengono le stesse linee. I neon di che colore li hai sotto?(cmq son gustosi nulla da togliere,ma sulla zet4 mi san di tamarri ) Un assettino ce lo hai fatto?o hai gia l'///M?
Si si ho l'assetto M. Come optional mancano solamente i sedili elettrici e riscaldati. Il resto c'è tutto!! Tamarro, secondo me, voul dimostare quello che non è. Oppure mostrare quello che non ha. A me piace il Tuning ed ho voluto cambiare dopo 2 anni, anzi direi personalizzare la mia macchina. Ciao
noi dai x cortesia i neon no!!! sono terribili sono una cosa che non concepisco.Cmq sto restyling lo hanno fatto?anch'io ho il problema dei fari arancio che vorrei risolvere al piu presto aiutatemi!!!!grazie