Complimenti anche da parte mia! Bellissimo il colore! :wink: Una domanda...il race chip cositutisce una centralina aggiuntiva? Non è necessario modificare l'intercooler come nel kit bmw performance?
Bel mezzo! Son curioso di vederla chippata! Sto aspettando il modulo anche io, dovrebbe arrivare domani!
raga vi posso dire che mi aspettavo un motore poco grintoso anche perchè abituato al 177 cv della mia ex 120d :wink: ma sbagliavo è davvero un bel motore per un 1.6 vedremo col racechip dove arriva sta piccolina !
il Race :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche perchè la cntech non ne fà per il 114d
Ragazzi sono indeciso sull'acquisto di fari posteriori black line,prima di tutto volevo sapere se mi conveniva comprarli oppure oscurare quelli di serie dal mio carrozziere di fiducia:wink: però mi sorge il dubbio i black ci stanno bene sull'Blu estoril ?
R: BMW F20 114 d MSPORT Vai tranquillo ci stanno meglio degli originali... Ovvio il top del cambiamento é sul bianco ma pure sul blu est. fan la loro figura. Consiglio : non oscurare i tuoi Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
comprali ex novo, non fare oscurare i tuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sul blu estoril stanno bene, a mio avviso
cercando sul forum non c'è nessuno che spiega la differenza tra racechip e racechip pro...non vorrei aver speso soldi inutili col pro qualcuno mi da una delucidazione?
guarda che la CnTech cerca possessori di 114d per sviluppare il modulo....."in cambio" offrono il modulo stesso gratis.... Oltretutto hanno già a listino il modulo "CR7" per la nuova Mini OneD, che monta lo stesso motore della 114d....quindi non sono proprio "sprovvisti"! E ancora, da poco è disponibile il CR7-Pro, che oltre ad aumentare la pressione del gasolio (cosa che fa anche il race-chip), agisce anche sulla pressione del turbo... Chiedi all'utente Gabo!
AXEL io so andato sul sito della cntech e non ho troavto niente per il 114d,quindi ho optato per il race se lo sapevo senz'altro provavo come hai detto tu.. cmq chiederò anche per un confronto tra moduli!
Attento al racechip qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?267840-I-primi-100-000KM-con-la-125d l'utente ha detto che ha rotto il turbo("piccolo")
credo che cn i settaggi mandati dalla casa non può succedere nulla, ovvio se metti i due trim al massimo se ne vanno le turbine
spulciando per internet ho trovato su ebay questa decalcomania che si applica sulle gonne che dite vi piace ? http://www.ebay.com/itm/BMW-M-SPORT-F20-M-Performance-Side-skirt-stickers-Decals-Vinyl-Graphics-1-series-/300947319874?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item4611dbac42
R: BMW F20 114 d MSPORT Le ha Marowak... Se sono di ottimo materiale le potresti prendere... Originali costano di più Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4