Ne posto una /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Avrei già preso una ps3 in offerta a 150€ + il gioco, ma alla modalità online non si può rinunciare, e con la ps3 non so quanto me la godrei!!
Mi avete convinto me lo prendo anch'io... [MENTION=10565]lordDIESEL[/MENTION] guarda che per la console non ti serve mica una linea dedicata basta il wifi Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
no... la ps3 ha l'online gratuito, compri il gioco attacchi la ps3 alla rete (wifi o lan qualsiasi) e giochi! a differenza dell'xbox360 che ti devi fare l'abbonamento per l'online!!
Questa è una cosa interessante! anche se la linea wifi (che è quella che potrei usare) è molto poco stabile rispetto alla linea cavo, il che equivale a continue disconnessioni... Aspetto un altro pò per vedere se danno qualche data certa per il gioco pc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho guardato ieri le statistiche da social club..sono al 60% di completamento tra missioni principali, secondarie, sport, hobby e altre caxxate..finora è fighissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bha, ho appena finito la storia principale e ci ho messo veramente poco rispetto al San Andreas. Secondo me questo doveva essere IL gta per eccellenza, non mi ha entusiasmato molto... Bello e tutto ma dura poco! E ripeto, a me mancano le altre due città. Ho finito il gioco e non ho neanche provato un carro armato o un caccia militare, motoscafi, aerei ed elicotteri ormai servono a poco avendo solo una città a disposizione, esattamente come nel gta 4. Non mi resta che giocarmi il multiplayer o rigiocare il SA...
ciao a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi ricollego a questo post perché in effetti anche a me sembra molto più corto rispetto al san Andreas.. forse è più adatto al gioco online?.. ma in cosa consiste il gioco online in gta?
E' propio questo il problema, non lo sa nessuno in cosa consiste il multiplayer, ci si ammazza a vicenda fin che non ci si stufa oppure si fa quello che fai in offline...
magari più avanti usciranno delle estensioni che ci permetteranno di andare anche a las venturas? mi ricordo che in SA si poteva prendere pure l aereo per spostarsi da un posto all' altro.. anche qui abbiamo l aeroporto ma c è solo la scuola di pilotaggio.. forse più avanti avremo una mappa più ampia?
Guarda, lo spero vivamente! Però prima che escano i DLC di gta 5 bisognerà aspettare un bel po e quindi ho già intenzione di spassarmela con Beyond dopo il raduno di questo fine settimana! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da quello che ho notato è molto incentrato anche sulle missioni secondarie. Mi spiego meglio: proprio in riferimento a quanto ho scritto qualche post fa, e come avete notato pure voi, ho notato una longevità molto inferiore al GTA SA. Appunto per questo, in modo da non bruciarmi subito il gioco, mi dedico molto anche alle missioni secondarie: così facendo, dopo 3 settimane dall'acquisto (con una media di una decina di ore a settimana giocate) sono al 24% di completamento delle missioni principali. A sostegno del metodo da me utilizzato vi dico che, a mio parere, sono comunque anche molto divertenti. Ad esempio con Trevor ho acquisto l'hangar (o aereoporto che dir si voglia) Mckenzie che genere una serie di missioni secondarie (ne ho fatte una decina e non le ho ancora finite) inaereo molto belle e differenti dal resto del gioco
gta va vissuto a tutto tondo E se non si va a battone almeno una volta ogni 3/4 missioni non si può dire di viverlo a pieno