Io la trovo comodissima la M, anche con i cerchi del 18!poi giustamente il colore deve piacere a te! Io ero indeciso tra bianca o blau estoril... Ho optato per il bianco perche avevo paura di stancarmi alla lunga! Comunque Msport con cerchi da 18 e xeno e la morte sua questa macchina! Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Se sei indeciso sull'abbinamento dei colori... prendila bianca con i cerchi bianchi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> guarda le foto in firma... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Ho ordinato la mia prima BMW Ti metto una foto dei sedili Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Prendila cromata come quella di Biondo Trek!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (foto in Firma) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi sono stato dal concessionario. Ho firmato...e spero sia l'ultima volta ah ah ah Nel senso che ora è davvero come la volevo senza compromessi. Dunque, per rispondere ai più, la questione colore è importante, ma in realtà era legata alla necessità di far rientrare nel budget il cambio automatico che costa quasi 2k in più, senza aumentare troppo la spesa. Per fare questo avevo pensato all'opzione Msport, cercando di trovare un compromesso tra interni, eleganza estetica e cambio automatico appunto. Parliamo di cifre così ci capiamo meglio. Il vecchio preventivo era di 27.300 €. Avevo aggiunto i sedili in pelle nera, perchè gli interni in tessuto mi sembravano molto poveri. Fin qui tutto bene, ma avevo dovuto rinunciare al cambio automatico. Se avessi voluto mettercelo sarei arrivato a 29.100 €, visto che il cambio costa 1.800 €. Oggi ho fatto i salti mortali (ma alla fine non è del tutto colpa mia, se BMW mi lasciasse personalizzare la vettura come dico io visto che pago io li mortacci loro...) per riuscire a mettere il cambio automatico cercando di restare dentro il budget: alla fine sembrava possibile configurando l'auto in questo modo: Kit Msport, quindi risparmio su interni pelle e risparmio su cerchi lega, e se la prendevo Alpine Weiss avrei risparmiato anche sul colore della carrozzeria. A questo punto ero contento, ma esteticamente l'auto mi piaceva poco, a causa dei cerchi soggettivamente bruttini da 17" e del bianco un po' piatto. Ho provato a mettere mano alla lista degli optional, ho provato a mettere i 18, ma in fondo non mi piaceva nemmeno la calandra del muso, l'assetto ribassato...non fa per me. Alla fine ho ceduto, mi sono arreso e ho semplicemente aggiunto il cambio automatico alla configurazione dell'inizio del forum. Stanco ma felice. Questa è l'auto che volevo, senza compromessi. L'unico appunto? Avrei davvero preferito l'auto esattamente così esternamente, ma con interni alcantara, disegno esagonale con ricami blu elettrici e le decorazioni blu della plancia: spettacolare!!! Sembra l'interno di una Gallardo... Dunque l'auto è questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> BMW 118d Hatch Mineral grau Cuir Dakota Schwarz Sport line Cerchi 379 17" Decorazioni aluminium Sistema di navigazione business Cambio Steptronic pneumatici runflat Lavaggio fari PDC Xenon Cruise control Kit USB Tutto a 29K. Sono fuori budget di 2K..c'est la vie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Potevi mettere il pacchetto Plus (già consigliato in precedenza) avendo Xenon e PDC (penso solo posteriore), e risparmiavi altri 400 euro circa... E del sistema di navigazione business sei sicuro? Con il pacchetto functional avevi cose in più a parte il navigatore ( tra cui il pannello con funzioni estese a cui non puoi rinunciare e non hai messo negli optional), e forse rientravi nel budget... Dai un'occhiata http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224450-Vademecum-BMW-Serie-1-F20-F21&p=6680734&viewfull=1#post6680734 Non voglio insistere troppo, ma visto che fai la spesa, devo consigliarti al meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho ordinato la mia prima BMW Quoto marowak, il pannello funzioni estese è d obbligo!! Per i pacchetti non so cosa fanno da lui, saranno uguali a quelli italiani?
Stavo per rispondere la stessa cosa, ho domandato dei "pacchetti" : mai sentiti. Per non parlare delle risate che si sono fatti quando ho chiesto se c'era qualche "kilometro 0"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque ragazzi se qualcuno fosse interesato mi hanno dato 4 proposte di acquisto di auto aziendali, se vi interessa domani posto i preventivi qui sul forum, magari qualcuno ha voglia di farsi 1500 km e venire a comprarsela qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Ho ordinato la mia prima BMW Ok gira pure le offerte... Vediamo se il mercato coincide :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Ho ordinato la mia prima BMW Ho visto solo ora che non la compri in Italia...Colpa delle mattine presto a lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Può essere allora che li non ci siano quei pacchetti, però metti il pannello funzioni estese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Alla fine mi sembra che discuterne qui a lungo ti sia servito, ottima configurazione, ancora complimentiiiii (però cerca d'aggiungere il pannello esteso: sazio? mai! )
Grazie ragazzi si mi è servito perchè mi sono convinto della scelta iniziale e perchè ho potuto prendere il cambio automatico (sarà la prima volta che ho un auto automatica, avevo guidato quella di mio zio, in città nel traffico è molto comodo, in autostrada vi dirò la verità...diventa un po' noioso guidare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non sai che fare con la destra. Non mi piace comunque il fatto di non essere liberi di configurare gli interni o abbinare i cerchi come ci aggrada, ma immagino ci siano dei motivi di gestione aziendale o di normalizzazione delle linee di montaggio... Per il pannello esteso, cosa si intende? Cioè il NAV professional ? Sinceramente altre 1200 € non me la sento di buttarcele sopra, è proprio indispensabile ? Oltre al fatto che orami credo davvero sia impossibile fare altri cambiamenti...
Allora come promesso posto le voitures d'occasion che mi hanno dato ieri. Mi consigliate l'apposita sezione?
Vedrai come come crea dipendenza quel cambio E come lo benedirai pure in autostrada quando vedrai il motore che gira a poco più di 2000 giri a 130 km/h:wink: Il pannello esteso è questo descritto nel 3d linkato, nel qual trovi anche delle foto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?240602-pannello-funzioni-estese&highlight=pannello+esteso E' molto più bello da vedere del quadro normale e nel tuo caso, avendo messo il navigatore business, visualizzerai anche le indicazioni del navigatore stesso. Secondo il listino italiano costa 180 euro.
Il pannello funzioni estese cosata 180 euro.. ti rimando al 3d dove se ne parla http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?240602-pannello-funzioni-estese&highlight=pannello
Grazie. Possibile che il venditore non me ne abbia parlato? Mi sembra incredibile, spero l'abbia dato per scontato e l'abbia inserito...adesso guardo nel contratto Immagino non sia possibile aggiungerlo dopo
Puoi postarle qua, si parla della svalutazione sul usato della F20/F21 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?238801-Svalutazione-nuova-F20-possibile/page310 PS: complimenti per l'ottima configurazione!!