Fari Angel eyes aftermarket | Pagina 14 | BMWpassion forum e blog

Fari Angel eyes aftermarket

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da alex8787, 5 Giugno 2010.

1. CiBi

CiBi Secondo Pilota

614
    12
    20 Gennaio 2007
    Reputazione:
    502
    BMW E91
    Trovarli ad un prezzo decente li prenderei molto volentieri...

Una domanda un pò OT: i fanali angel originali del restiling montano anche sul pre-restiling oppure ci sono problemi particolari per cui non si possono montare?!?!

Ultima modifica di un moderatore: 6 Dicembre 2010
  2. Michele_pm

Michele_pm Secondo Pilota

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    Ci sono altri utenti nel forum che hanno montato i fari del rest sulla versione pre-rest e se non sbaglio, non hanno fatto alcuna modifica. Un semplice smontaggio e rimontaggio.

3. CiBi

CiBi Secondo Pilota

614
    12
    20 Gennaio 2007
    Reputazione:
    502
    BMW E91
    Cazzarola.... Ricordi per caso chi sono???

4. miky_ps

miky_ps Aspirante Pilota

46
    0
    2 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw e90 320d
    abbaglianti

ciao ragazzi ho letto che michele pm è riuscito in qualche modo a risolvere ill problema abbaglianti fiacchi sui depo perfavore lo spiegate anche a me.Perche gli altri problemi posso anche forseeeeee sopportarli ma gli abbaglianti quasi inesistenti noooo.grazie.:-k

5. CorsaroKr

CorsaroKr Kartista

199
    19
    12 Luglio 2010
    Reputazione:
    79.567
    Bmw 530dx F11 Lci
    ciao, per il problema abbaglianti, devi fare in modo di far piegare di qualche grado la lampadina (h7) verso in basso nella parabola: ovviamente deve essere una cosa lieve, tanto che ad occhio rimarrà perfettamente centrata (anche perchè, se guardi come monta ora l'anabbagliante, ti accorgerai che la lampadina nella parabola è leggermente decentrata verso l'alto...quindi quest'operazione serve in effetti proprio a centrale la lampadina).

Per ovviare a questo difetto di fabbricazione, io ho inclinato la "linghetta" delle lampadine stesse (cerca di dare la stessa inclinazione ad entrambe le lampadine)...e devo dire che la situazione è migliorata alla grande

6. kiru

kiru Secondo Pilota

965
    5
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    177
    318i E90
    sicuro???xke dovrebbero avere una forma un po diversa...visto ke anche i reni non sono uguali e per cambiarli,i reni,bisogna cambiare cofano fari e paraurti...

mahhh

7. miky_ps

miky_ps Aspirante Pilota

46
    0
    2 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw e90 320d
    Leddizzare depo

Salve ragazzi ho comprato i depo anche io ma non sono affatto soddisfatto dagli angel che hanno allora vorrei aprire il faro e montare degli angel a led che ho visto su ebay ma non so come aprire i fari qualcuno lo ha fatto sa dirmi come aprire i fari?

8. ema87

ema87 Aspirante Pilota

1
    0
    25 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 320d
    Ciao vaiper, sono nuovo del sito, ho da poco comprato i fari ccfl e ho un prblema cn i pdc, da molte tue indicazioni vedo che basta cambiare inverter ed il problema si risolve. Potresti indicarmi quali prendere!!! help!!!

9. peravallo

peravallo Aspirante Pilota

21
    0
    15 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring (e91) '05
  10. StevenE90

StevenE90 Aspirante Pilota

1
    0
    13 Novembre 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw E90
    Ciao a tutti ho un aE90 del 2005, dopo che i miei fari aftermarket con angel ccfl (come quelli che ha montato Vaiper) hanno deciso di abbandonarmi: neon dell angel mezzo bruciato con luce sbiadita, e opacizzazione dovuta alle intemperie (non ho un garage parcheggio all'aperto) ho acquistato sulla baia questi meravigliosi fari con angel a led bianchissimo e luminosissimo.

http://www.ebay.it/itm/FARI-BMW-SERIE-3-E90-E91-ANGEL-EYES-A-LED-CON-CIGLIO-SUPERIORE-CROMO-O-NERI-/331695752690?

Su questi nuovi fari non ho ancora montato kit xeno quindi hanno tutte lampade alogene anche una t10 di posizione alogena collegata con gli angel, percui assorbimento normale.

I precedenti fari aftermarchet mi davano errori in centralina: Indicazione di luce anabbagliante bruciata (pensavo fosse dovuta al kit xeno); anche questi fari mi segnalano luce bruciata, percui è probabile che la centralina della mia schizzinosa E90 si accorga che non sono fari originali. Qualcuno ha problemi analoghi? Qualcuno li ha risolti in qualche modo?

Ultima modifica di un moderatore: 15 Novembre 2015
  11. Reeko

Reeko Primo Pilota 3th Clas. Miss BMWPASSION 2018

1.254
    131
    23 Novembre 2012
    Reputazione:
    4.410.849
    Bmw F32 425d
    Fari Angel eyes aftermarket

Prendi un buon kit xenon hid da 55w e non dovresti avere errori

Inviato da Nokia 3310S