Ho ordinato la mia prima BMW Io togliere interni in pelle, pack visibility ( di ALC e Beam Assistant secondo me si può are a meno) ed il navi business ( tra Tom Tom e Garmin hai una vasta scelta a meno della metà e che vanno meglio)... Metterei il pacchetto Plus ed il Functional, dove praticamente hai tutto ciò che ti serve e che hai messo tu nella lista, con qualcosa in più, e guardando la cifra che ti esce vedi se ci sta il cambio automatico... Il colore è soggettivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
È quella grigia ? Ho paura diventi una bomboniera più che una macchina.. Non tende a sporcarsi ai lati, con lo struscio dei pantaloni per esempio?
Il pack visibility in realtà cona anche gli XENO...non vorrei toglierli. Qui vanno a pacchetti purtroppo, se metti gli XENO, automaticamente hai ALC, Beam e lavafanali.
Adesso ti faccio venire ancora piu dubbi io fossi in te rinuncio ai sedili in pelle e vado di pacchetto M Terresti anche a mano, perche non devi includere i cerchi 379 e i sedili in pelle dacota! PS: comunque sono belli entrambi i colori!
Sai che non ho capito? Però non farmi venire altri dubbi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io sono un fortunato possessore di mineral grau /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sarò sicuramente di parte ma per me è uno dei colori più riusciti assieme al midnight blue. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Al posto del allestimento sport metti la versione Msport (avresti gia i cerchi del 17 di serie e i sedili in stoffa exagon/alcantara), e come colore scegli quello che piu ti piace...tanto sul pacchetto M stanno tutti bene :sbav:
R: Ho ordinato la mia prima BMW Non ci sono tutti i colori x le versioni MSport ...x esempio col mio colore non é previsto come uscita sul nuovo... Cmq potresti andare tranquillamente con l msport grigio o bianco ... ( quei colori supportano il pacchetto M ) Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Ho provato col configuratore con il pacchetto M sport però non si può avere bianca metallizzata /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma porc... Però diventa una bomba ! L'interno con alcantara e finiture blu è splendida /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si mi hai fatto venire altri dubbi, decisamente...
Allora la vorrei così: Bianca mineral o Mineral grey (ancora non si sa) con i cerchi che piacciono a me MA con gli interni della Msport incrostazioni blu estroil e alluminio satinato MA con gli interni in pelle ghiaccio. Possibile che per un auto da 30K non sia possibile personalizzare di più ? Mah...
Ti piacciono i cerchi che propongono in 17" ? A me non tanto... Non ho mai visto gli interni in alcantara su una BMW, no fa troppo "wanna be Lambo" ?
No niente Msport, mi hai allettato molto ma alla fine la trovo troppo pesante esteticamente...nel muso. Meglio bianca metallo, devo solo trovare il modo di alleggerirla. Per esempio negli interni. E se riesco a metterci il cambio automatico togliendo cose non essenziali sarò definitivamente soddisfatto. Che mi consigliate? O cambio cerchi (dommage) o interni. O addirittura metto la versione urban così almeno la mascherina davanti fa meno contrasto ...
Consiglio: togli l'interno in pelle e metti il Cambio Automatico sport (2TB). Per quanto riguarda i fari allo xeno, in Italia al posto del Pacchetto Visibility da 1250€, puoi prendere a 950€ il Pacchetto Plus (Xeno + Lavafari + PDC posteriore). Come colore ti consiglio l'Alpinweiss Pastello che con i Cerchi 379 stà alla grandissima risparmiando anche un po di soldini. Per ulteriori consigli, dai un'occhiata al VADEMECUM F20/F21 che trovi qui sotto nella mia firma. :wink:
R: Ho ordinato la mia prima BMW M con 379 e midnight blue only me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Se guardi qua ci sono molte foto di un raduno di F20/F21 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?254567-F20-Raduno-5-Maggio-2013
Grazie mille dei consigli, ti dirò, non mi piace il contrasto del bianco ottico col nero degli pneumatici o delle gomme...lo trovo meno evidente nel bianco metallizzato. Ho letto un po' del vademecum ma non la compro in Italia (per fortuna direi, visto che da oggi costerebbe pure un 1% in più )