un saluto a tutti, sono un nuovo ed (almeno spero) entusiasta possesore di una 530d. La mia auto è un E60 nera con cerchi m5 da 19'' tappezzeria beige (mi sembra la daikona), navigatore business con bloothoot, cambio automatico, tettuccio, sedili con memoria e tante altre cose che adesso ancora non sò siccome la macchina sta in riparazione. Volevo capire quali sono le differenze per capire di quale versione si sta parlando? In pratica non so se tengo una attiva futura o eletta.
L'anno ?? Che centra l'anno Pacca ? Mi pare che le versiioni siano sempre le stesse da quando e' nata la E60 ( anche con la eccelsa). La eletta era la base, la attiva aveva assetto sportivo e la futura era la full ( piu' o meno). I cerchi da 19 non erano di serie su nessun modello.
provo ad indovinare: sul liberto di circolazione E60 - E61: voce (D.1) BMW AG XXX XXXX 32 = ELETTA BMW AG XXX XXXX 33 = ATTIVA BMW AG XXX XXXX 34 = FUTURA BMW AG XXX XXXX 35 = ECCELSA ciao
Sulla mia E60 (Eccelsa) alla voce D.1 vi è: BMW AG XXXX NX91 AB mentre alla precedente E60, sempre Eccelsa, vi era: BMW AG 560L NC91 32 quindi quella tabellina non funziona.
cambia cambia cambia eccome l'anno non è vero quello che dite ad esempio ante 2004 la futura aveva il navi business dopo il 2005 la futura ha di serie il prof per quello gli chiedevo l'anno comunque al 90% la sua è una attiva lo si può capire anche dal pulsantino della chiusura degli specchi. la futura ce l'ha di serie l'attiva non credo a meno che non abbia i sedili elettrici ( ma non sono sicuro )
Vero e confermo! la mia è una futura del 2004 e monta il navi business (praticamente un cesso..... ). A proposito ma quanto costa cambiarlo? Suppongo un boato......
no le attive touring hanno il business di serie. anche la 535d ha il business di serie. Solo la nuova penso abbia prof di serie...
Crumiri...insomma dovrò (se mai cambierò auto )cercare a questo punto a prescindere dall'allestimento, quelle col navi prof :wink:
anche perchè appena uscì, l'E60 aveva come optional solo il business, il professional anche come optional è arrivato dopo!
Si confermo anche io...la mia è stata fatta il 04/04 e venduta il 07/04 e aveva il business di serie...ed è una attiva...poi con gli optionals aggiunti è diventata una futura...compreso assetto cerchi e quello che ci và dietro.:wink: