aggiornato a 7.0.2 e tolto anch'io...mi aveva scocciato anche da voi quando andate in app store trovate la lista aggiornamenti gia aggiornati? prima con ios6 non c'erano
IPhone 5 Io se apro l app store, trovo in alto le app che devono essere aggiornate, e in basso trovo quelle che ho gia aggiornato, ordinate per data Avendo attivato l'update automatico (solo tramite wifi, ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">), la trovo una funzione decisamente utile É questo a cui fate riferimento?
Si,esatto,prima quelle aggiornate non venivano mostrate,mi pare stupida sta cosa,bastava mostrare quelle da aggiornare
IPhone 5 L'anno messa in concomitanza con l'opzione degli update automatici, altrimenti uno non saprebbe quello che succede sul suo tel Sinceramente a me non da fastidio, anzi la trovo utilissima (sempre perchè ho gli update automatici attivi), ma capisco che ad altri possa dar fastidio questa cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
anch'io come te aggiorno via wi-fi,tanto qua nella mia zona ce li hanno in ogni bar,tutti gratis,adirittura c'e' quello pubblico del paese in varie zone
IPhone 5 No intendevo che ho limitato gli update automatici x funzionare solo con il wifi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
IPhone 5 Io abito a 20km da Milano e li trovi solo in qualche locale privato Lavoro in centro a Milano, e li fortunatamente la copertura del wifi pubblico è abbastanza estesa Ma niente a che vedere col resto d'europa (ad es Parigi Londra Madrid ecc) dove sono 20anni avanti rispetto a noi Sent from my iPhone with Tapatalk 2
R: IPhone 5 La colpa é del ns. Governo e delle assurde norme sul wifi ad uso pubblico che imponeva al fornitore del servizio identificare ed archiviare copia dei documenti degli utilizzatori.... Adesso hanno semplificato ma abbiamo accumulato un decennio di ritardo. È non solo rispetto ai grandi paesi europei Ho trovato più wifi free in Turchia e o in Ucraina che da noi... Per non parlare delle prestazioni... In un bar in Ucraina mi dava 30-40mb al secondo sia in download che in upload Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
ma secondo te Michele vuoi che qui da noi ci sia qualcosa di gratuito per tutti?...magari a parte gli scherzi qui dove abito io in piazza comune c'è...ma è una piazza dove si ritrovano i vecchiotti e gli emigrati...quindi a che serve? poi io ho dietro casa un asilo che l'ha libera...diciamo che quando sono sul giardino dietro casa ne approfitto... ma il locale l'ha libera? il problema è che se ci sono 20 mb, e si è collegati in 20 è un mb a testa... a Milano sapevo che c'era ma non devi esser registrato?
da voi oramai va sempre peggio e la cosa mi fa pena in quanto essendo un'italiano residente all'estero ed essendo sempre stato affascinato dalle citta' italiane(io vivo in una cittadina di circa 3000 persone a 50 km da Trieste)e vedendo adesso la situazione la cosa mi fa pensare,poi guardando i vari tg(seguo solo le tv italiane) non vedo risalite da noi i politici sono dei ladroni come da voi,ma almento non tassano e sovratassano i lavoratori non so se lo sapete,ma da noi le casse fiscali sono collegate via internet con la finanza dall'inizio di quest'anno,ecco perche' in ogni posto trovi i wifi liberi,con questa regola lo stato ha recuperato tanti soldi che prima la gente non dichiarava,c'era gente che gestiva grandi attivita' e dichiarava perdita o niente che era impossibile da credere(i ristoranti in primis),adesso la finanza sta tartassando i vari debitori in giro per lo stato(chi non pagava l'iva,tasse,contributi...) insomma per me che ho sempre pagato tutto quello che serviva e' un bene in quanto prima ero sempre soggetto a qualche controllo(invidia di qualche paesano che mi denunciava per ripicca),adesso dopo le loro varie verifiche ed avento trovato tutto ok danno la caccia alle pecore nere vari nostri connazionali mi han chiesto di informarsi cosa fare per aprire aziende qua o trasferire le varie attivita'
da voi sono ladroni furbi...sanno che se il popolo ha soldi loro li possono prendere.... da noi sono così rincoglioniti che non capiscono che se cadiamo nel barato loro restano a secco!
penso che gran parte del mondo è paese...e pochi stati si salvano...il nero c'è e ci sarà sempre, come l'evasore etc etc secondo me quello che han fatto da voi, le casse fiscali collegate alla finanza, per la serie prendi 10.000 spendi 5.000 paghi subito su quei 5000 è un'ottima cosa, la romania lo fà da mo... ma qui è tutto un magna magna e tutti pensiamo sempre al proprio giardino...poi, anche se non si hanno soldi, si ha sempre il nuovo iphone perchè se no sei sfi.gato... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">