Buongiorno a tutti, so che è tutto nuovo e quindi info poche, ma qualcuno ha notizie su eventuali prezzi dei cerchi da 20'' neri (o meglio bicolore) presentati al salone di Francoforte alcuni giorni fa? Che abbinati ad una serie 4 bianca mi piacciono davvero tanto.... :) questi per capirci:
Cerchi, qualcuno ha notizie sui 20'' M Performances?!? Se già i 19 performance per la F20, che vendono comprensivi di gomme, costano all'incirca 4500 euro (non ricordo con precisione), non oso immaginare questi, ma un bel colpo al portafogli sicuramente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
eh bestia.... davvero? ok che mamma-bmw tutto quello che è after-market lo fa pagare come fosse oro colato, ma se le vostre ipotesi sono veritiera è pazzia!... A sto punto devo aprire un post per cerchi non bmw, ma è difficile trovarne non tamarri (almeno per i miei gusti...)
Cerchi, qualcuno ha notizie sui 20'' M Performances?!? Ma basta che vedi quelli da 20" dell'F30, che di listino (con IVA al 21% per adesso), sei sui 950 euro a cerchio senza gomma... Poi bisognerà vedere se quel modello in particolare per la serie 4 lo faranno pagare di più, perché meno non penso proprio... Gli accessori performance li fa pagare cari mamma BMW... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
dico una stupidata: 4500 / 19 (costo del set diveso i pollici) = 236 euro a pollice. 237 x 20 = 4780 euro (arrotondiamo ... 4800) consideriamo il fatto che è premiun di una premium ... 5500 (come già anticipato)
considera che i 405 performance da 20 per f30/31 vengono venduti (compresi di gomme runflat) 3.850€ scontati http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p732_radsatz-3er-f30-f31-m-performance-doppelspeiche-405---pirelli.html per cui, credo che in fitiro, dopo un pò che saranno usciti, li troverai alla stessa cifra più o meno...... fatto sta che a me i cerchi performance della coupè non fanno impazzire.....li trovo un filino tamarri, non me ne volere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">