Condivido questo piccolo upgrade giusto per confermarvi la compatibilita, quasi ovvia, con la luce leggicarte della e46. Ne ho acquistata una su ebay perché mi sarebbe piaciuto modificare quella della e36 con i led ambra che hanno le serie successive, ma sembra un po' troppo complicato. Avevo già pensato a piazzare la nuova sulla Z e oggi finalmente l'ho fatto. Monta perfettamente, stesso spinotto, cambia solo la posizione della presa ma non crea alcun problema nel montaggio. Ora ho la luce generale + due leggicarte direzionali indipendenti. Niente di che, ma è sfiziosa. Esteticamente la differenza sta nel vetrino trasparenre invece che opaco a strisce. Sinceramente non so se magari le 3.0 o superaccessoriate ce l'hanno già di serie, magari ho scoperto l'acqua calda
RE: Upgrade plafoniera, luce leggicarte sdoppiata Io ho il 3.0i. Già di serie Sent from my nokia lumia 920 using Board Express
Non e' un modello di secoli fa, alla fine ci trovi la stessa radio e le stesse casse, cosi' come la plafoniera e altri componenti son uguali alla e89, magari cambia la forma, ma le dotazioni son le stesse a seconda della versione dello stesso modello. Per le economie di produzione molte cose le troverai in comune a diversi modelli, anche piu' nuovi o precedenti.