Grazie :wink:...si in effetti il bianco è dura a tenersi...che sia lucido o opaco credo sia uguale....cmq sono soddisfatto del lavoro...ho visto da vicino macchine fatte da professionisti che forse forse avevano piu difetti della mia... ....ora poi mi è salita un altra scimmia.....CAMBIARE COLORE agli Interni (Plastiche e pelle).....sempre da Autodidatta....
Molto meglio cosi', riprende lo stile del para anteriore, evita il problema che dicevo al buio e sembra un estrattore fatto apposta.
a me non piace proprio l' estrattore non c' è e si vede però se piace a te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: la tua zeta somiglia molto alla mia, abbiamo anche gli stessi interni molto bella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Forse non si vedono bene dalla foto...la mia ha gli interni Beige...plastiche e pelle....per quello gli voglio cambiare colore.... :wink:
Si, ma di che colore? Nero sarebbe anonimo, chiaro scalda meno al sole ed e' piu' fine. Al massimo col bianco ci vedrei il rosso.
Effettivamente l'idea sarebbe pelle rossa e plastiche nere...ma vedo che muse ha i sedili in pelle bianca giusto? Come rendono in generale?
Altro Wrappatore Solitario... Si i miei sono pelle bianca e stanno molto bene, finora mi hanno fatto tutti i complimenti. Apparte l accostamento bianco/bianco è bella proprio la pelle di quel colore. Se ti interessa li vendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Alcuni utenti che l' hanno vista forse te lo possono confermare tra cui zed, kimi, ciumaca. Ovviamente va a gusti. Sent from my iPhone using Tapatalk
Emmmm l'ho fatto per molti anni il wrappatore e purtroppo devo darti ragione.. ormai lo fanno un pò tutti senza criterio e si vedono oscenità che rovinano chi questo lavoro lo fa da professionista.. No, il lucido non ha di questi problemi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grande Ale!!!! Anche per me è sempre un piacere!!! Ecco Gasse.. Quella di Zed è stata una mia piccola creatura..
confermo a quasi 4 anni di distanza è ancora perfetta! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Muse potresti postare una foto dei tuoi interni così per farmi un idea? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Altro Wrappatore Solitario... Questo weekend te le passo questi giorni sono molto impegnato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Eccomi...come accennato in precedenza ,mi è salita nuovamente la scimmia e mi sono deciso a cambiare totalmente i colori agli interni.... da un beige che a me proprio non andava giù al un bel rosso per le parti in pelle, nero per le plastiche,e rosso per la moquette....alcuni miei amici mi hanno dato del pazzo...fate un po voi: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Iniziamo con lo smontaggio delle plastiche...non ne è rimasto nemmeno un singolo pezzettino in macchina : Qui è la passata di Primer... Qua i pezzi verniciati... Qui la pelle verniciata Le pinze non potevo lasciarle gialle ...quindi rosse... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E qui la moquette...che purtroppo il colore non mi è bastato nemmeno per la prima mano...quindi sto aspettando che mi arrivi nuovamente dall austria per finirla...infatti ancora non posso rimontare nulla.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Qui una prova su come ci stava l'abbinamento:
E qua gia che c'ero un bel lifting ai fari con kit 3M: Prima : Sinistro Fatto e destro no... Nel dettaglio: Bah che dire...non vedo l ora di rimontare il tutto per vedere l effetto finale....voi che ne pensate??
Grazie per i complimenti.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per la pelle ho usato questo kit della LiquidLeather Diciamo che il buon risultato è dovuto anche al fatto che son partito da un colore chiaro per uno piu scuro....