Ciao a tutti, avrei un piccolo quesito da porvi. Alla mia E91 del 2006 si è guastata la centralina del Bluetooth. Leggendo un Po sul forum ho capito che non è una cosa tanto rara, perché a quanto sembra la MULF di prima generazione, come la mia, è soggetta a questo problema. Ora però dovrei sostituirla. Per l'acquisto non ci dovrebbero essere problemi perché si trova tranquillamente on-line, il problema è che dopo deve essere codificata. Non vorrei infatti acquistare una MULF come quella che ho ora, ma una MULF2 con la porta USB, o anche una TCU che si trova ad un prezzo inferiore. Detto questo, quello che vorrei sapere è se c'è qualcuno che puoi aiutarmi per fare la codifica. Io sono di Caserta, quindi se c'è qualcuno nella zona di Caserta, Napoli, ecc. a cui posso rivolgermi, magari anche per la scelta del tipo di centralina da acquistare, fatemi sapere :):) Un saluto a tutti.
R: Codifica nuova MULF Allora niente... nessun privato/officina, ecc. In Campania che si occupa di questo Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
ciao a tutti anche a me si è cremata la mulf codice 84216975173 sulla mia 530xd E61 12/2005. Ne ho comprata una in Germania 84219116725 e montata stasera ma non si attiva ugualmente il BT. Avevo letto on line che anche se il codice era diverso poteva andare bene. Siccome non riesco a capire se mi hanno paccato e già non era funzionante oppure se dovrei fare altro..... codifica in Bmw? grazie a tutti ciao
dal numero categorico non riesco a capire il tipo di mulf. Se la mulf guasta della tua E61 e' originale significa che e' di prima generazione. Se quella che hai acquistato e' una mulf2 magari con usb , va codificata senz'altro. Visto che sei di rozzano siamo vicini , contattami in pm se hai bisogno di aiuto.
salve a tutti, sulla mia 530d del 2004 è montato nel bracciolo un telefono veicolare bmw con centralina bluetooth, il problema è che mi fa fare il paring col cellulare, ma di più non fa fare. Essendo io neofita potri sapere se la mia centralina è idonea all'uso col cellulare se no posso cambiarla con una idonea ,possibilmente senza andare in conce? Grazie. chiedo scusa per le immaggini
grazie mille Massimo approfitterò quanto prima della tua consulenza e vicinanza. Ti contatto settimana prossima. Giusto per la cronaca la centralina acquistata in germania è semplicemente Mulf
Codifica nuova MULF Si è una mulf di prima generazione. Non necessità di codifica la installi e già' funziona .... Ovviamente sempre che non sia guasta. Purtroppo quel tipo di mulf si guasta spesso e volentieri, e' un morbo inarrestabile che hanno questo tipo di prima generazione.
cosa intendi uso con il cellulare? il vivavoce bluetooth funziona? e poi, dentro il bracciolo hai la cornetta marchiata bmw?
Ok Massimo ti ringrazio della consulenza per fortuna l'ho pagato molto poco. Ritento con un altro usato on-line ciao lromano_68
Codifica nuova MULF No aspetta ad acquistarne un altro..... Sei sicuro che quello che hai non funziona? Hai Pm.
bisogna sostituire la centralina del bluetooth con una mulf e fare la codifica e in alcuni casi è necessario anche aggiornare il softwar del navigatore/radio dopo potrai collegare qualsiasi cellulare dotato di bluetooth
scusa mulf o mulf2 ed una qualsiasi (modello e anno) e secondo te sotto il bracciolo oltre al telefono ha già l'antenna? ed eventualmente il tutto a che costo?