Opinione Gnappus 10 opinione vet 1 e 2....... 0..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Grande gnappus /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E meno male che i veterinari "dovrebbero" aver studiato... Ho avuto un esempio anche con il Labrador di mia cugina, che se avesse dato ascolto al primo veterinario dai cui era andata, sarebbe già morto; invece è stato operato d'urgenza dal secondo ed è ancora vivo, con i suoi 14 anni e mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Credo che in settimana mi comprerò la seconda mazza da Baseball....e nel week end la userò. Non dico altro perchè se no poi mi vengono a cercare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma una cosa è ovvia: la mazza è per l'uomo, non per gli animali (e ci mancherebbe?)
Prendila in fibra di carbonio, in alluminio si può piegare, di legno spezzare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo te...perchè devo prendere LA SECONDA? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte....basta in alluminio: devi pestare Iron Man per piegarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per quello consigliavo sui materiali, noooooooooooo? A coso squola, eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si ma ci son certe teste dure.... ops /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i metalli sono impersonali, però...credo andrò col legno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> old school style Anche perchè parliamo di uno pseudo allevatore che da via cani di ogni genere a qualsiasi età (anche 40 giorni), "opera" lui le mamme incinte (non è veterinario e l'allevamento è uno sporchissimo capannone), sopprime quelli che restano perchè "il cane è un essere inferiore" (parole sue)... vedere la mazza che si spezza sul duo cranio dev'essere da orgasmo :sbav: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I nostri amici animali Dimmi dove che vengo a darti una mano... Io porto la mazza chiodata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Vengo anche iooooooo Io entro direttamente in macchina e lo metto sotto poi via con le mazze da baseball xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Nexus 10 using Tapatalk HD
dai...facciamo una roba più scenica: tutti vestiti da baseball, facce truccate...e di notte Scherzi a parte...pare che i ltizio di cui parlo sia finito pure su Striscia (o simile) Occhio che, a proposito del caldo estivo, ha detto: "eh, sto maledetto caldo...me ne son morti un sacco; 5-6 mila euro di cuccioli m'è costato".
Molto confortante! Meno male che c'è la vostra esperienza! Bardo, se qui che siamo in Africa ci sono le guardie zoofile, e devo dire che funzionano abbastanza bene, li da voi DEVONO esserci! Cmq l'opzione mazza è la migliore, poi si butta in un pozzo nero (quel che resta di ESSO, non la mazza).
ragazzi, leggendovi mi viene da pensare che c'e' ancora speranza per il genere umano :wink: [MENTION=49170]GNA[/MENTION]ppus: solo @ bardo: a proposito della baseball posse, si potrebbe condire il tutto con il tema di Barry De Vorzon ? :wink: comunque, contate su di me e sulla mia leppa per scuoiare quelle teste di asterisco
MI PIACE! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.restoalsud.it/2013/09/28/lettera-aperta-ad-un-cacciatore-minchione/
Ieri vado a dare da mangiare (e a fare 2 coccole) ai cani dei miei non si è neppure degnato sdi svegliarsi e venirmi in contro.... offeso.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avrà detto: vieni qui a tempo perso, io non ho sonno da perdere.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION] Che crocchette usi per i tuoi cucciolotti? Come li alimenti? Con cosa? E' arrivato sabato il Dobermann... Ora lo sto alimentando con le crocchette dell'allevatore, ma sto valutando varie alternative... Di norma ho "solo" allevato alani (5 negl'ultimi anni) ma sono giganti...e come alimentazione sceglievo crocchette dedicate e carne cruda macinata.... Con questo ci sto facendo un pensierino, ma avendo una crescita moolto inferiore...mi sa che girerei troppo grasso...sia di crocchette che di carne... Per il momento solo crocchette ed assaggi d'altro..
Solo Royal Canin, se vuo la spiegazione mi faccio mandare da Allison i test fatti da una sua amica che analizza i cibi di professione e ha fatto studi in merito... e sono le "migliori" Però praticamente le usiamo solo per lo svezzamento delle cucciolate, in caso poi i futuri genitori vogliano croccantinizzarli a vita; non è che se li tiri su a bistecche ed un giorno gli metti lì i croccantini li mangiano volentieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Son mica scemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non idea del tasso di crescita di un Dobermann, cioè di quanto debba (orientativamente) aumentare settimanalmente: per il bovaro è circa un chilo a settimana, ma ad esempio è un cane a crescita lenta, 18/24 mesi. L'allevatore però dovrebbe dirtelo facilmente (non ti fidare dei veterinari... ) Qui un bell'esempio di dieta, assomiglia alla nostra, http://ildobermann.altervista.org/alimentazione.htm#cucciolo, magari meno olio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, però non parla di crescita... Comunque, la tipologia di cibo non ha variazioni apprezzabili da razza a razza, cambia il dosaggio. L'unico appunto, attenzione alla carne cruda... un po' meglio cuocerla, non si sa mai...