Ufficiale: BMW Concept M4 Coupè (Prj. F82) La concorrenza se la riderà di gusto, quando verrà indicato il prezzo della M4, imho Parlavo con un amico che lavora in bmw e mi indicava 80k di partenza e oltre 100 per una full optional Non mi sembrava una sua opinione personale, bensì quasi una certezza sul prezzo Sent from my iPhone with Tapatalk 2
Ci stiamo illudendo, BMW terrá un prezzo che rispecchierà gli aumenti della gamma e sulla M non farà "sconti"! Bisogna tenere conto che stanno facendo trimestrali da record (e non grazie ad Italia o Europa) di conseguenza i mercati a cui si rivolgono hanno altre potenzialità.
Ufficiale: BMW Concept M4 Coupè (Prj. F82) Che la M4 non sia rivolta al ns mercato, è poco ma sicuro! Purtroppo, aggiungerei /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
A naso qualcosa mi suggerisce che sarà proprio così. Sotto quel tetto sarebbe uno svilimento del prodotto.
non sto parlando dell'attuale. ma se dovesse avere un prezzo simile alla 911, anche con una differenza di 5/8000 € non avrei molti dubbi. Opterei per la 911. se poi c'è maggiore divario allora si....
così come accadeva per e90 ed e92.....la F32 M4 è di sicuro più bella della F30 M3.....ma IMHO la F30 M3 è di gran lunga più ignorante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , fa più sangue /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salute, quindi alcuni di voi pensano ad un prezzo di 80.000, sicuramente possibile ma non credo sia saggio da parte di BMW; siamo a livelli elevatissimi, quasi come Nissan GTR; francamente non credo che i costi di produzione siano superiori alla serie a 8 cilindri; il motore incide moltissimo bah, vedremo
La vecchia m3 e92 messa giù bene come prezzo eravamo 85 90mila euro questa saremo secondo me tra i 90 95 mila .......poi uscirà quella con il competition pack magari 20 30 cavalli in più freni carbo e il prezzo come già fatto notare da altri utenti supererà i 100 mila facilmente....ma come già detto da altri queste vetture purtroppo sono orientate verso altri mercati, dove la bmw fa record di vendite.....
io pagai l'M3 E92 nel 2007 83000 euro ed era completa...ma onestamente la F32 ha solo 430 cv quando il C63 ne ha 507 allo stesso prezzo e un V8 ? bah...il punto è che la futura RS5 avrà il V8 4.0 e sarà nettamente superiore...
Il punto è: la nuova M3/M4 dovrà essere un'auto da spari autostradali oppure una lama da circuito con le comodità per 4 persone + i bagagli? Se hanno lavorato nella seconda direzione, meglio qualche cavallo in meno!
Si, concordo. Ma infatti! A cosa servono mille-mila cavalli? Meglio che si siano concentrati sulla telaistica invece /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In ogni caso, è presumibile un tempo sullo 0-100 sui 4", non è sufficiente???
Bisogna vedere le masse in gioco. BMW dice di aver limato kg a destra e manca. Audi ci ha creato una piattaforma apposita.
Pensando alla storia, all' epoca della E46, c'era la prima RS4 che in fatto di cv e coppia dichiarata, era nettamente superiore, ma alla prova dei fatti....
Anche per la E92 è stata la stessa cosa: il 4.0 V8 BMW aveva 420cv e 400Nm di coppia contro i 450cv e mi pare 440Nm di coppia del 4.2Audi (anche se reali ne aveva molto meno)!:wink:
credo di non sbagliare dicendo che non avra' neppure lo stesso sviluppo di fino, ma sviluppo alla buona. La cosa positiva è che il peso contenuto per bene è sempre un grande vantaggio, anche nell'usura dei materiali di consumo . Ma come cura di certi aspetti credo che le due vetture resteranno di categorie diverse, nonostante i prezzi presumibilmente simili , ed il vantaggio di freschezza e di costi che ha il progetto bmw derivato dalla miriade di berline di base che vende . Non saranno 10 anni di differenza tra il progetto bmw e Nissan, ma pensate bene a quanto avanza veloce il tempo nelle auto. Hai voglia a valutare il rispetto per il cliente a vedere cosa ti viene dato e quanto lo paghi. Per me c'è una certa differenza tra le due. La differenza sara' che quel vecchio Cassone giap con 300 kg in piu' avra' di che godersi la stima per tempo ancora cui scusare i costi superiori rinfrancato del funzionamento pressoche' esemplare. La bmw credo il tempo che audi e mercedes rispondano visto la maggiore sveglia in atto nei concorrenti. Ma tanto in cina va' di moda il marchio e martellare auto in piazza, quindi potevan impegnarsi pure meno.