Il maledetto in questione non si chiude... O meglio l'escursione è completa ma non fa il click per rimanere chiuso... Non ditemi che devo cambiare tutto...
Help sportello posacenere Ho smontato il posacenere e non capisco cosa si sia rotto... Si presenta così tenendolo chiuso Forse è saltato un gancetto li al centro?
R: Help sportello posacenere Solo per curiosità, ma come hai fatto a smontarlo? Io ci ho provato ma è incastrato e non viene via.
Help sportello posacenere Devi allentare tutto il tunnel centrale, poi sotto il posacenere ci sono due viti per farlo venire via...
R: Help sportello posacenere Intendi le due viti verso la leva del cambio giusto? Viene via anche la modanatura attorno al posacenere così?
Ciao, le due viti sono sotto. Non si vedono a meno che non sposti molto la plasica che ce verso le zone piedi. La maniera migliore per non rovinarlo è togliere il tunnel. La più veloce è far leva un po sui lati, trovare le viti e toglierle. Il problema è rimetterle centrando i buchi col tunnel montato.... Io lo toglo sempre. Spero di esserti stato d'aiuto Ciao