Ciao a tutti e grazie anticipatamente per le risposte alla mia richiesta. Ho acquistato da poco una BMW F10 530d xdrive con pacchetto Msport e cerchi 19". Secondo me il rollio è forte e la macchina è molto morbida, soprattutto al posteriore. Ho contattato la H&R tramite il mio meccanico di fiducia, ma il kit di molle aftermarket sembra sia analogo a quelle di serie. La barra antirollio posteriore ha diametro 14 mm, non ho trovato in giro niente di meglio. Qualcuno ha risolto diversamente?
io sulla mia f 11 ho montato eibach , logicamente solo sull'anteriore , dietro non ha molle , ho migliorato un pochino la macchina è piu' precisa....... e scesa di un'altro cm e mezzo quasi dall'assetto m sport .....
Devi contare che la sua è xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> e un po' più alta della nostra!!! a proposito, quando vieni dalle mie parti che ti rubo i cerchi??? ;-)
appena posso ti chiamo , ci prendiamo un caffe' ...... la macchina pero' la lascio da un'altra parte ...
Mi hanno detto che se uno monta un assetto sulla xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ha dei problemi di vibrazione alla trasmissione ??? Ne sapete nulla ???
Ma perché dovrebbe ? Io non ho sentito casi di vibrazione per aver montato molle più basse !! Su che auto poi dovresti montarle ?
Tipiche risposte da officine BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non si puo montare n i e n t e Per darti una lampadina serve il numero di telaio
Sul mio f11 xdrive però !! Non le posso vedere le macchine alte !! Non me l'Hanno detto in BMW era una voce che girava, era il motivo del fatto che anche le Msport con Xdrive erano più alte !!! Bo tanto a me le sfide mi piacciono !!!
Sai uno dei motivi che mi ha fatto dirottare la scelta sulla trazione posteriore , oltre a tutte le altre ovviamente , e' stato proprio il fatto che era alta come un suv e non si potevano montare le molle , non erano ancora uscite !!!!
di norma sono come dici tu ma ho trovato qualche service a Battipaglia che volendo ti ordina anche pezzi "da adattare" esempio sulla mini cooper ho visto i passaruote tipo america con luci di ingombro, fari xeno che la mia non monta e volendo me li adatta oltre a modifiche tipo rimappa e paraurti J c works...
Che palle ieri ho rotto un soffietto posteriore sinistro!!! Ma non si possono togliere sti soffietti, che danno delle botte assurde quando prendi le giunte della strada ???
modifica assetto 530 xdrive berlina motorsport Non è stata colpa tua , sono proprio difettosi , quanti km ha la tua F 11 ?