Ragazzi sapete come poter incollare le palpebre sui fari? Ho provato con del silicone nero ma si staccano....
scusa la domanda stupida ma xkè non lo fai fare in carrozzeria? immagino dovrai anche farle verniciare no? cmq di solito usano il mastice
Certo le ho fatte verminciare, ma poi le ho stacate per installare Gli Angel ed ora nn so come riattaccarle.
da fuori non si vede un bel niente..mica le faccio ste cazzate..le viti sono autofilettanti..se le tolgo (cosa che non farò), stroppo i busi col silicone e via andare...
Re: Palpebre Aiuto... ci vuole una colla poliuretanica, comunque va bene qualsiasi colla resistente al calore, la trovi tranquillamente nei negozi di fai-da-te, io ne ho trovata una da OBI (mi pare) che resiste fino a 200 gradi e l'ho usata per gli angel (che ho smontato perche' facevano schifo e ti assicuro che dopo un mese non aveva ceduto minimamente), credo tu possa trovarla tranquillamente anche da Brico... per la poliuretanica invece devi rivolgerti in qualche negozio di autoaccessori o tuning
Ovviamente deve essere un prodotto che quando viene rimosso scompaia completamente senza lasciare traccia.
la colla che ho preso io dal vetro è venuta via benissimo, ho levato il grosso con una lama e i residui con il diluente... pero' se il faro è di plastica potrebbe opacizzarsi.... dovrebbe andare bene lo "scollatutto" che è un gel che produce la Attak per levare i residui di colla senza rovinare le superfici... io l'ho usato la seconda volta perche' il diluente ungeva troppo... lo vendono in un tubetto piccolino.... in ogni caso poi comprare una colla, provarla in una parte piccola di faro che non si vede e tentare di levarla appena seccata... vedi il risultato e decidi... la poliuretanica se hai il faro in plastica evitala perche' il vetro in qualche modo lo pulisci visto che è difficile che venga intaccato, ma dalla plastica non lo levi piu' .... almeno che io sappia.... io l'avevo usata nella mia e36 (quella della foto) pero' i fari erano in vetro...
se il mio suggerimento puo essere utile, io le ho tenute per quasi un anno, incollate con il biadesivo della 3M, resistente all'acqua, e con molta tenuta. Tenete conto che io l'avevo messo sulla mia m3 e a le velocita che normalmente andavo, non e mai capitato nulla. In piu quando l'ho venduta, ho rimosso le palpebre semplicemente tirandole, senza avere difficolta di rimuovere il biadesivo, senza rovinare il faro.