Sono tornato da poco da un viaggio di 1450 km tondi tondi, partendo da Latina in direzione Sicilia. Dopo 3 anni e passa che la posseggo finalmente ci sono riuscito a fare un viaggetto che non sia di breve durata. Mi ritengo soddisfattissimo di come si è comportata: Comfort: comodissima, ho fatto "sole 4 soste di 10 minuti" e sia all' arrivo che al ritorno non ho avuto il minimo segno di mal di schiena o dolori vari. Spazio: ci sono entrati due trolley di medie dimensioni e qualche borsa. Consumi: il viaggio a/r mi è costato 170 euro di benzina tondi tondi, ho avuto una media di circa 13km/lt ad andature mai sotto i 130km/h, sulla salerno/reggio un pò di più, climatizzatore sempre acceso, macchina sempre con almeno metà serbatoio e bagagli + 2 persone. Su tutto mi ha stupito la comodità, pensavo di arrivare distrutto e invece no. Anni fa sono andato a firenze con l' e91 con sedili sportivi e assetto futura e ricordo che non era andata così bene eppure parliamo di meno della metà dei km con un auto familiare. Unica nota dolente, i distanziali posteriori. Credo che influiscano negativamente sull' andamento dell' auto specie sulle velocità sopra i 180km/h sia in curva che sul dritto. Prossimamente monterò anche gli anteriori da 12mm vediamo se migliora, altrimenti li toglierò. Consiglio a tutti i zetisti, se dovete fare un viaggio in macchina di farlo con la vostra z4 è una bella esperienza e serve anche a testare l' auto sotto ogni punto di vista.
Lo scorso anno anch'io ho fatto un viaggio con la mia fino in Campania, circa 2000 km tra andata e ritorno...all'andata avevo viaggiato per 600 km sempre aperto . Io però non ho notato nulla di strano sull'andamento della vettura con i distanziali , avevo spinto pure oltre i 200 su qualche tratto, sarà perchè monto anche i 12 sull'anteriore.. Quoto confort - spazio - consumi.
Io l'anno scorso fatto napoli-insbruc-nurburgring-lucerna-napoli...con toccate a firenze e verona...per circa 3500 km con tirate da 600km continui...che dire del confort inaspettato,davvero insospettabile.anche i consumi,in germania ero srmpre a tavoletta.anche il bagagliaio;pienamente sufficiente per 2 persone. io monto distanzisli avanti e dietro (1.2 e 1.8) e nessun problema.
Tempo fa avevo fatto delle prove di accelerazione messe anche su youtube, i tempi dichiarati li fan con un mare di condizioni ottimali e mettendo il valore migliore tra varie prove. Difficile ottenere sempre lo stesso tempo, ma poi a che serve? Nella vita reale a meno di zero, serve solo quando devi comprare la macchina scegliendo quella piu' adatta sulla carta. Ovvio che se per un modello dichiarano 8sec non fara' di meglio e sai quindi come andra', ma almeno ti fai una idea e se non ti basta scegli un'altra motorizzazione o modello.
Complimenti muse, la vedo solo ora... Non mi ha mai fatto impazzire il bianco sulla zeta (ne ho vista solo 1 dal vivo) ma, effettivamente, ha il suo perchè!! Se poi piace al proprietario, il gioco è fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qualcuna che non ho caricato ancora è sull' iphone stasera te la posto e ti taggo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho postato poco questo periodo causa esami, ho visto che la tua discussione è stata chiusa hai novità? se preferisci anche in pm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie mille ice, a me piace troppo e più la vedo più sono convinto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah tranquillo, l'ho fatta chiudere io per evitare di rispondere male a molte cazzate che venivano scritte tutti ingegneri! più avanti la riapro..di novità si, qualcuna, ho fermato il motore (nuovo) e appena sono libero da vari impegni parto a montare tutte le parti nuove (non le elenco che sono un macello)
My z4 roadster Bidet (Unlimited edition) e i suoi Up! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Uno degli ingegneri ero io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma le mie cazzate lo sai che te le devi sorbire anche la mattina sul treno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fine OT Sent from my iPhone with Tapatalk 2
ciao Tizy come promesso due scatti fatti al volo con l'iphone appena posso voglio fare qualche scatto con la reflex magari in una location migliore del centro commerciale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bianca con i fari freccia bianca sta molto bene, poi quel maledetto paraurti M.... un giorno magari lo metto anch'io xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'uniche cose che non mi convincono sono i cerchi 108 neri opachi... Li avrei fatti neri lucidi.
Grazie, riguardo i cerchi anche io! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il problema è che andrebbero verniciati perchè con il plastidip lucidi non verrebbero mai bene come con la vernice.
Effettivamente neri lucidi starebbero da dio, ma i sedili non volevi cambiarli? in caso prova a chiedere a questo a quanto ti mette i sedili sportivi http://www.subito.it/accessori-auto/ricambi-bmw-z4-2-2i-rosdster-palermo-69865291.htm
grazie mille tizy /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si i sedili volevo cambiarli con quelli M ma vogliono tutti troppo! Quello dell' annuncio l' ho chiamato tempo fa e mi ha sparato una cifra assurda, tipo 900 euro. Considerando che sono vecchiotti e hanno i fianchetti logori da quel poco che si capisce dalle foto direi che è un prezzo fuori mercato. Se li trovassi messi bene e del colore che dico io sarei disposto a spenderci anche 500/600 euro.
Puoi anche trovarli o contrattarli a meno e farli sistemare, te li rimettono a nuovo, anche se han tagli o abrasioni.
Re: My z4 roadster Bidet (Unlimited edition) e i suoi Up! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dobbiamo ancora incontrarci....intanto complimenti per le modifiche...per me così sta davvero bene. Ora tocca dare qualche cavallo in più al motore xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 2