Ufficiale: Porsche 911 Turbo Cabriolet | BMWpassion forum e blog

Ufficiale: Porsche 911 Turbo Cabriolet

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da beckervdo, 22 Settembre 2013.

  1. beckervdo

    beckervdo

    56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]


    Gallery Completa Porsche 911 Turbo Cabriolet

    Via Porsche
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Settembre 2013
  2. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    :vamp:
     
  3. elkine

    elkine Direttore Corse

    2.067
    33
    10 Settembre 2008
    Reputazione:
    5.603
    Fiat 500
  4. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    seguo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    ci piace :mrgreen:
     
  6. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    Porsche amplia ulteriormente i confini della famiglia 911 ed introduce le Turbo e Turbo S, disponibili però con il corpo vettura open-top. Entrambe verranno esposte durante il salone di Los Angeles (22 novembre-1 dicembre). Le due sportive utilizzano il motore sei cilindri boxer da 3.8 litri, turbo e ad iniezione diretta, configurato per esprimere due livelli di potenza: la Porsche 911 Turbo Cabriolet sviluppa 520 CV, mentre la Turbo S ne eroga 40 in più (560 CV). Le prestazioni sono ovviamente di livello assoluto: la Turbo copre lo 0-100 km/h in 3.5 secondi, alla Turbo S ne bastano solo 3.2 ed entrambe raggiungono la velocità massima di 318 km/h.


    L’azienda tedesca dichiara un consumo medio di 9.9 litri ogni 100 chilometri e l’emissione di 231 grammi di CO2 ogni 1000 metri, ragion per cui le due automobili sono indicate come del 15% più efficienti rispetto alla generazione uscente. A livello tecnico è previsto l’utilizzo dell’assale posteriore sterzante e dell’aerodinamica attiva. Nel primo caso le ruote possono sterzare fino a 2.8 gradi ed in senso parallelo od opposto alle ruote anteriori – in funzione della velocità –, mentre lo spoiler anteriore e l’ala posteriore cambiano posizione a seconda della velocità. La trasmissione è affidata al cambio doppia frizione PDK a sette rapporti, mentre la trazione è integrale.


    A livello stilistico le due vetture si riconoscono per l’assale posteriore allargato di 28 mm, modifica concentrata fra il montante posteriore ed il limite esterno della carrozzeria. La capote è realizzata in magnesio e può alzarsi o abbassarsi in 13 secondi, fino alla velocità massima di 50 km/h. Saranno in vendita da dicembre, al prezzo – riferito al mercato tedesco – di 174.431 euro per la Turbo Cabriolet e 207.989 euro per la Porsche 911 Turbo S Cabriolet.

     


    fonte: autoblog.it



    http://www.autoblog.it/post/278437/porsche-911-turbo-cabriolet-e-911-turbo-s-cabriolet
     
  7. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    ...doppio...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Settembre 2013
  8. beckervdo

    beckervdo

    56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Aggiornato il tutto nel primo messaggio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Bella!
     
  10. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    bella
     
  11. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    considerati i contenuti non è carissima.....

    saluti
     
  12. Manuel D

    Manuel D Kartista

    145
    0
    4 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    Porsche - Bmw-Alfa
    A parte i terminali è stupenda!
     
  13. feb120d

    feb120d Amministratore Delegato BMW

    4.468
    217
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    281.443
    asdasd
    quanto di piú lontano possibile dalla mia idea di 911...

    cmq un bel mezzo sicuramente
     
  14. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    E quanto di più vicino possibile a quella di Andreas: la ricerca della macchina totale.

    Resta il fatto che 220,000 euro su quella macchina (nuova) non ce li investirebbe mai. Usata alla metà, già si può iniziare a pensarci...
     
  15. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Rimango dell'idea che la 911 debba essere chiusa, aperta non mi dice nulla
     
  16. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.125
    22.906
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Non so...

    Mentre la 997 turbo cabrio l'avrei acquistata (ovviamente usata perché son barbone) ad occhi chiusi, questa mi lascia più freddo.

    Non capisco il motivo perché è indubbiamente una GRAN macchina, ma è così.
     
  17. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    http://www.autoblog.it/post/279105/porsche-911-turbo-cabriolet-in-video

    Porsche ha rilasciato un video dedicato alle nuove Porsche 911 Turbo Cabriolet e 911 Turbo S Cabriolet, pronte a fare il loro debutto al Salone di Los Angeles (22 novembre-1 dicembre). Le sportive tedesche sono spinte entrambe dal motore sei cilindri boxer da 3.8 litri turbo in grado di sviluppare due differenti step di potenza: la 911 Turbo Cabriolet eroga 520 cavalli mentre la Turbo S arriva a quota 560 CV. Al 3.8 si affiancano poi una trasmissione affidata al cambio doppia frizione PDK a sette rapporti e la trazione integrale. Le performance sono degne di nota. La Turbo copre infatti lo sprint da 0 a 100 km/h in 3.5 secondi (la Turbo S impiega invece 3.2 secondi) e ha una velocità di punta pari a 318 km/h, con un consumo medio di 9.9


    Vi ricordiamo ancora una volta che a livello tecnico è previsto inoltre l’utilizzo dell’assale posteriore sterzante e dell’aerodinamica attiva. La capote, infine, è realizzata in magnesio e può alzarsi o abbassarsi in 13 secondi fino alla velocità massima di 50 km/h. Le vetture saranno commercializzate a partire dal mese di dicembre, con un prezzo (riferito al mercato tedesco) di 174.431 euro per la Turbo Cabriolet e 207.989 euro per la Porsche 911 Turbo S Cabriolet.

     


    fonte autoblog
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet

Condividi questa Pagina