l'obbiettivo di quest'auto è il rilancio di alfa non del gruppo fiat, una collaborazione con ferrari avrebbe rischiato di eclissare la componente alfa e farla passare agli occhi del pubblico come una ferrari marchiata alfa... in fiat la vogliono vendere come un'alfa pura...cosi che pensando ad alfa si pensi ad un machio sportivo..non ad una collaborazione con ferrari... non so se mi sono spiegato
giusto, e devo dire che il risultato è comunque buono! spero pero che anche il resto della gamma alfa ne giova
Forse perché c'è chi legge e riporta tutto, pregi e difetti, mentre c'è chi è aduso a dimenticare i (pochi) giudizi negativi sinora espressi su questa autovettura? Devo rievocare per l'ennesima volta la prova di Harris (che non ho nemmeno postato io)? Dai ragazzi, un po' di obiettività! Ecco... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sottoscrivo parola per parola: è esattamente la mia posizione.
visto che si menziona Harris, ecco il video della sua prova mi sembra entusiasta, anche considerando che è un porschista convinto.
Va bene, ok, non ho letto alcun commento di Harris, me lo sono sognato. Nooootte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E si che l'hai postato proprio tu il link al servizio di Harris /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo riporto per memoria: http://www.pistonheads.com/gassing/topic.asp?h=0&f=23&t=1332490&nmt=RE%3A+Alfa+Romeo+4C%3A+Review Con calma mi guardo il video di Harris, che sarà come al solito interessante e divertente! Edit: visto! Video molto bello! Si, il giudizio è entusiastico, pur confermando le remore sul propulsore già riportate nel testo della sua prova.
Chriss entusiasta?!allora non avete visto il video della prova della Toyota 86...In ogni caso l'auto sembra abbastanza guidabile,col retrotreno che scivola per percorrere meglio le curve! Sarei curioso di sapere il peso effettivo dell'auto compreso di liquidi,batteria e pilota per confrontarlo con le altre vetture,chissà se son rimasti entro i 1100Kg Avete esperienza del cambio manuale maserati?in casa potrebbe essere l'unico ad essere considerato!
più la vedo e più sono convinto che nonostante abbia il tetto, potrebbe essere nella short list per quando cambierò ps....compratela grigio scuro con interni rossi....in modo da trovarla usata così configurata
R: Ufficiale: Alfa Romeo 4C Eh no! Mi ero già prenotato io per un usatino fresco. Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2