Ciao a tutti, mi presento anche qui,e sopratutto vi presento la mia 125d Msport F21! Dopo aver posseduto per circa 5 mesi una nuova classe a premium 200cdi aut.,sono ritornato ad un mio vecchio amore: la serie 1!Vi racconto la mia storia brevemente:ho avuto una 120 d e87 importato dalla germania , solo che dopo un anno mi ha lasciato a piedi a causa degli iniettori(così mi dissero in bmw)e comunque deluso enon avendo voglia spendere altri capitali per quest'auto, l'ho dato in permuta per una countryman cooper s, che poi, vuoi per "capriccio" e per i consumi di benzina non proprio irrisori,ho sostituito con la classe a, pentendomene amaramente,(non che la classe a mi non mi sia piaciuta, ma forse non era ciò che volevo da un'auto). Quindi un bel giorno di fine luglio,andando in bmw (dove in passato avevo fatto dei preventivi per la serie 1,ma mai convinto per i prezzi che ritenevo alti per la dotazione offerta, ed anche per questo,mi indirizzai verso la classe),con l'intenzione di riprendermi una countryman,il destino volle che mi fosse proposta un F21 msport nera km 0. Diciamo un'offerta che non sono riuscito a rifiutare( forse è sempre stato ciò che in realtà ho sempre voluto).Quindi dopo aver bloccato la serie 1 e venduto la classe ,privatamente, da circa una settimana posseggo questa bestiolina configurata così(ho notato che la configurazione è uguale a qualcun altro del forum,bmw italia ne ha spedite tante così in giro per l'Italia): 125d msport nera met. navi prof pack plus telecamera post assistenza al parcheggio cerchi 18 impianto frenante m sport bmw online , bmw assist, bmw connected drive conn. estesa per servizi telematici come prime impressioni, devo dire che la tentazione di schiacciare, è sempre in agguato, ma noto che che i consumi scendono che è un piacere,per ora ho all'attivo circa 300 km e il cdb segna 10,2 km/l( percorsi quasi tutti urbani), quindi ancora presto per dare un giudizio definitivo.Inoltre sto facendo installare il servotronic, perchè il servosterzo di serie,l'ho trovo un po' dure nella manovre:il tutto a 300 circa più manodopera per un cavolaccio di software!! Ora vi lascio a qualche foto fatta prima, che mi venisse consegnata. A breve farò un servizio fotografico più dettagliato e che renda giustizia a questa belva! URL=http://imageshack.us/photo/my-images/163/u88x.jpg/][/URL] Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us ed ora un confronto che ho fatto con la classe a Uploaded with ImageShack.us
Finalmente sei tornato sulla retta via /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimentoni e auguri. 10,2 di CB hai il piede pesante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Davvero complimenti per il gran mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> I 125d ormai spopolano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti davvero!!!! Da una classe A ad una 125d direi che hai fatto un passaggio più che azzeccato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non esiste auto più bella e più gioiosa da guidare!! Le soddisfazioni non mancheranno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> altro che mercedes /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pure io in casa ho tenuto 3 mesi la B nuova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Venduta subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gran bel bestione complimenti!!! Inutile proporti il raduno di ottobre visto che sei dall'altra parte d'Italia ...peccato
Ciao, benvenuto e complimenti per la tua nuova F21. Per i consumi vedrai fino ai 10000km tenderanno a diminuire: con la mia 120d nei primi 2/3000 km ero a circa 14,5 km/l e poi piano piano sono arrivato ai 16 km/l misurati da pieno a pieno (il CdB segna 17,5). :wink: ps: se ti va, potresti partecipare ai sondaggi F20/F21 che trovi qui sotto nella mia firma.
Grazie a tutti!!dimenticavo che la macchina ha il cambio auto sportivo(una goduria)!!poi prenderla a un prezzo "allettante",ed affascinato dalla cavalleria hanno fatto il resto.tra l'altro sono in attesa che arrivino i fari black line,i reni performance(sono indeciso se montarli dato che non vorrei diventasse esageratamente scura)e la pedaliera perfomance.volevo chiedervi, ma a voi capita,che ad ogni accensione li climatizzatore si accenda nonostante fosse spento quando chiudevo la macchina?
ho visto la tua identica ma in un'altra concessionaria, hai preso un'auto fantastica. Auguri! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora si che è perfetta e avevi dimenticato di dirlo ....... dopo il motore è la cosa piu importante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
C'è una sezione dove si parla di questo "problema" ti invito a leggerlo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?263724-Problemi-al-Climatizzatore
Sono di Trapani, in effetti diciamo vicini ma non vicinissimi Probabilmente avremo lo stesso venditore però
Alla fine sono 100 km, non molti.Io l'ho presa da nuova sport car, e mi hanno detto che probabilmente apriranno anche a trapani.Tra l'altro dalle tue parti ci ho fatto un raduno con i ragazzi del mini club trapani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si è vero, tra siculi ci si trova Si ormai è rimasta solo la Sport Car, diciamo che conosco e aprirà a Trapani e spero anche come assistenza. La ormai conce di Trapani dice che ho scatenato una guerra tra le concessionarie .....