Autoradio Bmw Cd business

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da ironman78, 3 Marzo 2008.

1. ironman78

ironman78 Aspirante Pilota

38
    0
    11 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    Ciao a tutti,la questione è questa qualcuno di voi mi sa dire come si smonta lo stereo della bmw 320d e cioè il cd business vorrei aggiungere una cavo aux cambiarlo del tutto.

2. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    se parli di e46 devi fare molto dolcemente leva sul listello lungo partendo dalle parti dello sportello , poi verso il centro e quando si sgancia un po allora tiri con delicatezza .

Stesso vale per il listello piccolo che fa da cornice alla radio , sfilati i due pezzi vedrai le viti a croce che tengono la radio , le sviti e viene tutto via.

Chiaramente conviene mettere qualcosa a protezione sull'oggetto con cui si fà leva ( es. giravite ) per non rovinare i listelli , comunque tranne la radio il resto è tutto ad incastro .

3. ironman78

38
    0
    11 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    Non ho ben capito da dove devo incominciare a sganciare i listelli anche xchè ne vedo solo uno sullo stereo cmq grazie x la spiegazione .

4. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    uno è "intorno" allo stereo , l'altro è quello "lungo" fino allo sportello :

Quello lungo , si fà leva e si tira

idem per il listello piccolo della radio

Tolto questo vedrai lateralmente due viti che tengono la radio nella plancia , le sviti e la tiri fuori.

I listelli tirali con calma perchè i perni sono un po duretti

5. ironman78

38
    0
    11 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    Ok adesso è tutto chiarissimo.Grazie

Condividi questa Pagina