C'e nessuno? Ieri io e il buon [MENTION=50003]Filippo83[/MENTION] siamo andati alla presentazione della nuova serie 4, a seguire un buon panino da roadhouse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
Se tu ogni tanto passassi nella E92 Coupè Zone... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se tu/voi ogni tanto invece di dire le cose "dopo" lo faceste "prima"........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso che a nessuno interessi la tua opinione... vista che ci hai sempre paccato!!! come procede con la bestiolina?
Gne gne gne... ma i Mod non dovrebbero sempre sapere tutto? Comunque ho detto a gianluca_1986 della nostra gita dell'8 Ottobre... vediamo se riesce! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che figata!!! sai che spettacolo in 3!?!?!?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> finiamo tutto il buffet!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahah beh visto le premesse dell'ultima volta da roadhouse, direi proprio di si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ieri sera invece ho mangiato solo 1 panino e metà patatine, il resto ci ha pensato filippo a farlo sparire Ero fuori forma /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
Io sono andato, che tristezza, c'era una 420d bianca MSport con 15.000 Euro di optionals e nessuno che la presentava... alle 20.00 me ne sono venuto via...
No... sarò rimasto indietro io, credevo che avrei visto quell'anteriore un po' eccessivo della concept e invece è uguale alla berlina...
Io alle 20 praticamente sono arrivato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sono stato neanch'io troppo entusiasta della presentazione, ma poi come si fa ad allestire tutto dietro dove ci sono le Land Rover? Sono arrivato lì e pensavo di aver sbagliato giorno. Per quanto riguarda la 420d presente, bella ma non mi ha impressionato particolarmente, se non il prezzo(CINQUANTASEIESEI). La sensazione è che sia qualcosa di già visto(F30) con dimensioni un filo esagerate. Con qualche accessorio performance sicuramente sarà più cattiva, ma a che prezzo?
[MENTION=52044]0ro4st3r[/MENTION] al prossimo raduno (o meglio, mangiata) DEVI esserci anche tu!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E dai Mod... organizzala sta benedetta cena!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />