salve,ho una problema,ho montato il kit xenon canbus 2.0 con adattatori d2s per le lampade d2s. dopo 2 giorni a cominciato una lampada sx a lampeggia ( flash),il giorno dopo se accesa spia del cruscotto( lampada bruciata).ho invertito le lampade tutto apposto,funziona.ho montato 2 rele per sfarlali.ho cambiato la centralina e dopo una settimana se brucia quella dx de centralina.non so che fare. qualcuno di voi e successo sta cosa?aspetto risposte. grazie.
Gentile utente Bogdan 320d M, è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande. Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com
aiuto.....mi brucia le centraline del kit xenon canbus 2.0 bmw 320d e46 a me é capitata la stessa cosa... kit da 55w.. su ebay... diceva compatibile canbus.. ma non funzionava aveva lo stesso difetto det tuo ma ho provato lo stesso kit su un altra auto e il kit é risultato perfetto... alla fine ne ho comprato uno dedicato canbus per e 46 da 35w e funziona alla perfezione
si ma e un kit di ultima generazione canbus 2.0 lo pagato 85 euro.ho montato pure i condensatori per eliminare i sfarfali.mi lo brucia uguale .
Ma il kit é da 55 watt?perché se così fosse le brucia si,le lampade originali d2s sono da 35 watt,in caso contrario cambia kit e prendine uno specifico per e46
No e un kit da 35 watt.per fatti capire meglio: anno scorso mi era andata una centralina originale xenon,ho montato una centralina comerciale canbus da 35 watt con adattatore d2s per usare la lampada originale d2s.dopo un anno mezzo mi e andata la seconda centralina originale xenon.ho deciso di comprare un kit xenon canbus 2.0 35 watt con adattatori d2s.lo montato, dopo tre giorni la lampada sx a cominciato a sfarfala e poi sa spento.ho invertito con quella dx funziona.o visto che era la centralina andata,faceva un rumore(zzzzzzzzzz).lo mandata a cambia perche era in garanzia.fra tempo ho letto sul forum che servono i condensatori per anulare i sfarfali.ho comprato una coppia di condensatori li ho montato in parallelo con le centraline funzionava tutto.la mattina dopo parto da casa,funziona tutto aposto,dopo 7 km mi fermo a pia caffè,quando parto ascendo luci,e ascesa spia dx lampada bruciata.pomeriggio lo smonto e mi fa lo stesso rumore(zzzzzzzzz).non so che fare. grazie ragazzi.
Allora cambia kit,io per esempio ho su due centraline non cambus economiche con due resistenze per il ceck e lampade originali d2s osram e funziona tutto bene da più di un anno
no so che dire.mo la seconda centralina dx che mi la bruciata era quella che lo montato io un anno mezzo fa,e quella sx del kit nuovo funziona.po essere che cella la macchina una problema?prossima settimana vado al elettrauto.
Io monto due e vecchie centraline non cambus da 35 che mi hanno regalato (dovrebbero avere + o - 4 anni) con lampade nuove da 4300k e condensatori. Per ora non mi hanno mai dato problemi.
Assolutamente no! Era solo per dire che a volte é questione anche di ( ! ) Con questi kit cinesi non sai mai bene con cosa hai a che fare.
si di do perfetta ragione. mi devo trovare uno che losa con che si mangiano.e che problemi celano i kit xenon.uno che monta tutti i giorni kit xenon.