kit cavi e connettori postmontaggio cod. 61120432397 (versione touring E61) kit cavi e connettori postmontaggio cod. 61120432110 (versione berlina E60) Per i modelli costruiti prima del 09/2006 il modulo luci LM va sostituito con il modello LM2 nella versione normale (senza AHL) oppure AHL per chi ha l'optionals 524 (fari adattivi in curva)
altra informazione Il postmontaggio, anche se non ufficiale sulle auto pre 03/2005 si può eseguire ugualmente e tutto funzionerà alla perfezione Nei modelli dal 03/2005 i ballast e le lampadine sono le medesime quindi potrete recuperare quelle dei vostri vecci fari e acquistare i fari LCI senza centraline, invece nei modelli precedenti (< 03/2005) c'è da sostituire tutto quanto, anche le lampadine che da D2s passano nel modello restyling alle D1s
...la mia è immatricolata 07/2006 con codice modulo luci 61359192642 adattivi in curva e fari d1s quindi devo cambiare modulo???
ciao hyppo ma qualche post fà mi avevi detto che se avevo un modulo luci con uno di quei numeri seriali non dovevo sostituirlo, adesso invece lo devo cambiare... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Volendo puoi anche non cambiare la centralina e i cavi attaccarli da solo, se non si fa update come alla BMW, penso che smercki o duckconald te lo possono fare.
dal video si vede che a fari spenti,schiacciando gli stop si accendono anche le luci posteriori oltre che gli stop.
la tua è LCI ed ha posizioni e stop separati... la sua è pre LCI ed ha lo stop anche sulla posizione. ( in pratica nel faro originale, accendendo le posizioni si alimenta la stessa lampada dello stop sottoalimentandola )
mahh...questione di gusti.......collegato originale mi piace meno, pensa che x far risaltare di più le strisce led ho montato sulle pozizioni lampade da 10w