R: Prima bmw.. 118d in arrivo E una bella Revisione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato con Galaxy s4
finalmente arrivata!! per gli upgrade preparati a spendere qualche eurino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io l'ho appena finito quell'up completo
Ecco qualche foto degli interni: prima cosa domani revisione e controllo clima che nn parte (boh). Sabato si cambiano le ruote anteriori e si comincia a pensare al nuovo stereo e Bluetooth. Nn vedo l'ora di completare il tutto! Ah ho notato che nn c'è lo stemma con scritto 118d.. Mmm strano! Io metterei quello M /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella macchina! AUGURONI e benvenuta nel forum! Ps. Attenzione BMW provoca dipendenza! Inviato senza pensarci troppo dalla nave madre dei Visitors..
io in 3 anni ci ho fatto solo 9000 km. cmq bellissima macchina complimenti. prezzo se si puo sapere ?
Caspita!!!! Io farei 32 anni a novembre...se volete potete regalarmene una anche a me Inviato senza pensarci troppo dalla nave madre dei Visitors..
ti segnalo una discussione che ti servirà parecchio per darti l'idea dei vari up che puoi fare alla tua nuova arrivata... va a dare un'occhiata.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?185018-Le-Migliori-foto-delle-E87-E87-facelift-VOSTRE-E-NON
R: Prima bmw.. 118d in arrivo Benvenuta anche di qua,mi era sfuggita questa discussione... Complimenti e auguri,è veramente bella
buongiorno a tutti! ho comprato una pellicola in carbonio per coprire le parti plasticose dei comandi degli alzacristalli.. sinceramente ancora nn so come fare.. vi aggiornerò!