Secondo me finisce a più di 250... avete ben visto l'asta precedente... 363 euro... eppure la descrizione era identica e dice chiaramente del "difetto". Cmq metti 250 su ebay, se nessuno offre di più è tua!
Ciao, sarei molto interessato all'autoradio,se vuoi puoi contattarmi via @mail così ci accordiamo per le ulteriori generalità.
Ma infatti gli avevo offerto quella cifra proprio perchè e stata smontata tra l'alto da lui che sinceramente non conosco però e non so se è del mestiere, comunque ripensandoci mi sa tanto che la mia pfferta era pure alta. Se vuoi vendere la tua fammi sapere sono anche disposto a darti in dietro la mia business con la cassetta.
Su ebay è già a 256, mi pare che voi volete fare troppo i saputelli con le cose degli altri... se volete le cose a gratis andate altrove, io non regalo niente. La radio l'ho smontata io perchè basta togliere 2 trim, 2 viti e staccare il connettore. Se non vi fidate non mi interessa, a 250 non la vendo. Chiuso. Se Davide vende la sua a 250 ben per voi, su ebay si vendono da 320 a 350 circa. Il mercato è quello... se qua volete che si faccia beneficienza io non sono tra quelli.
Non volevo assolutamente farti irritare, ho fatto semplicemente un'offerta e se non l'accetti no problem, tanto è vero che alla tua risposta negativa alla mia offerta ti ho detto semplicemente scritto "ci ho provato", il discorso finisce la. Se poi su una vendita non si possono fare neanche commeti perchè ti disturbano mi dispiace ma non ci puoi fare niente perchè dal momento che ti metti a commerciare un articolo automaticamente ti esponi ai commenti, alle critiche ed ai complimenti degli aquirenti.
DavideG Se ti capita per le mani un affare e mi contatti ti sarei molto grato, se poi è di qualcuno che conosci ancora meglio.