Per nulla, era una battuta vs Passion che ha risposto estasiato a un post che diceva solo di averne vista una con targa Torino
Vista ieri dal conce in pronta consegna...color grigio Daytona che dire semplicemente mostruosa... ...per adesso dovro' accontentarmi della bella brochure (e' un libro in realta') sperando, forse utopisticamente, che cambi l'atteggiamento a priori "demonizzante" verso un certo tipo di vetture e cilindrate nel nostro Paese che ti fa passare qualsiasi voglia.
Se ti riferisci al puro fattore economico hai ragione, visti i 6k di bolli vari, invece se intendi dire tutto il resto ovvero in giro per strada etc etc credo sia una delle auto migliori per passare inosservati ai più ma con prestazioni da vera supercar. Soprattutto in combinazioni colori non troppo vistose... Meglio di Ibra sicuramente... meno arrogantello diciamo Certo che regalarle a chi se ne potrebbe comprare 15 al mese fa proprio strano...
Non mi riferivo tanto ai costi perche' alla fine uno sa gia' a cosa va incontro e seppur amaramete lo accetta...ma nell'essere troppo in evidenza con AdE e GF anche se le proprie condizioni economiche lo consentono nella massima trasparenza, credo (purtroppo) che questo accanimento IMHO esagerato da parte dello Stato verso auto di un certo livello e comunque di grossa cilindrata (fenomeno tutto italiano) non solo ha frenato gli entusiasmi di tanti appassionati ("ripiegando" magari sullo stesso prodotto ma possibilmente con cilindrata piu ridotta che e' diventato un imperativo per chi acquista sia il nuovo che l'usato) ma ha creato un evidente "danno" all'erario di mancata entrata di IVA a cui era abituato fino a qualche anno fa...eppure ormai lo sanno ma si continua a percorrere questa strada...poi parlano di ripresa. Il fatto che una Rs6 si trova in pronta consegna e' uno specchio dei tempi...in altra epoca soprattutto per auto di super nicchia e quindi di piccola produzione era gia' da mesi e mesi esaurita la possibilita' di poterne entrare in possesso...e neanche facilmente se non eri un cliente "vip" manco c'era una trattativa.
Ovvero gli regalano il comodato d'uso, per molti versi migliore della proprietà (che si porterebbe dietro molte spese e oneri).
Io regalarei ai giocatori di pallone qualsiasi prodotto che voglio vendere e pubblicizzare a costo limitato. Soprattutto in Italia. Scritto (male) dal cellulare