o ma solo io sono rimasto single..che diamine..a se ripenso ai bei momenti passati insieme si ma se penso ai bei momenti che sto passando insieme e soprattutto che passerò
Ebbbravi voi avete un problema a natale, ed io ne ho due! Compie gli anni domani e non ho ancora preso niente... eppoi c'è pure natale... Pensavo cumunque di buttarmi su di un cappotto che le serve ed uno stereo che le (ci) manca in casa... così sarebbe anche un regalo un pò mio e quindi non so se lo farò... In tutti i casi se ne vanno valanghe di soldi di questi tempi
Io la donna non ce l'ho più... se n'è andata con le sue BMW. Però il regalino glielo faccio lo stesso, ma ve lo dico dopo Natale, non si sa mai che legga qui...
Siccome mia moglie ama i girasoli..le ho comprato una lampada da mobile a fibra ottica con 3 girasoli.....è uno spettacolo quando è accesa....spero solo che le piaccia... almeno è un regalo diverso dal solito!!!!
io gli regalo 500 euro,cosi appena possibile la porto ad arezzo a prendersi sto cazzo di borsa di Gucci è un anno che mi fracassa le palle con sta borsa!!!! e alla bimba il navigatore
wowww e io perchè ci sto qui........bello il solitario con il diamnte,ma se la cosa è appena nata è troppo impegnativo....... le collane morellato o rebecca?oppure gli orologi,non i classici orologi,ma quelli spaziali,quelli delle riviste........belli belli