Ciao a tutti, Chiedo questo perchè in altri forum è molto presente la discussione anche se a me personlamente (fortunatamente) non è mai capitato.. grazie Brian
Non più di tanto...ho aggiunto solo due litri da quando l'ho presa (nuova e quindi con rodaggio) e ho fatto 15.000 km. Mi sembra abbastanza normale...comunque ho sentito anche io che molte Z mangiano olio in abbondanza...
La mia verso i 4.500 km si è accesa la spia gialla, sono andato in conce ed era rimasta quasi a secco di olio... ...hanno dovuto rabboccare 1,5 litri...ora ho controllato pochi giorni fa e ce n'è ancora un po', sono quasi a 10.000 km mi sa che fra poco ne devo aggiungere.
Anche a me è si è accesa verso i 4500 e mi hann rabboccato 1l........ora ne ho quasi 7000....a sentir te Lollo dovrei star tranqy per un altro po,cmq sti gg che avro tempo controllo
Neanche la mia ha mai mangiato una goccia d'olio, però si è mangiata spesso delle audi TT, dei boxter....
assolutamente NULLA e sono sempre in zona rossa (devo ammettere però che ogni 10mila km cambio l'olio motore)