ah si? io l'ho visto import a quella cifra. cmq.... che cifra vuoi che ti faccia.... non lo svendo di certo...... quindi me lo terrò....
Ma scusa, se non mi hai ancora detto quanto vuoi, come faccio a dirti se mi sta bene o no? Sei tu il venditore. Poi dipende cosa intendi tu x svendere... Mica sono uno strozzino io, voglio solo pagarlo il giusto. Tu fammi il tuo prezzo e io casomai ti farò una mia controproposta, ma senza nessuna base di partenza...
premesso che non sarebbe mia intenzione venderlo adesso, se si parte da un prezzo nuovo di 199 euro, è ovvio che un acquirente si può attendere di pagarlo meno. Fin qua credo che siamo tutti d'accordo. Ora veniamo al passaggio successivo: quanto meno? beh, sinceramente non accetterei mai di venderlo ad es. a 150 euro, è questo che intendo per "svenderlo".
Cioè fammi capire, nuovo costa 199€, e tu vorresti realizzarne + di 150 da usato??? (come dire:"Rally, se mi dai 190€ affare fatto"). Dai Mamo, va beh che siamo a Natale ma, senza offesa, per la barba bianca ho ancora tempo... Ok come non detto, amici come prima!
ma infatti te l'ho detto subito che non ero disposto a venderlo perché so che prezzo si aspetta uno che lo vuole comprare. Ripeto, non lo svendo, piuttosto (senza un grande sacrificio...) me lo tengo.
Intanto è disponibile l'N90, anche se costa parecchio http://www.wayinshop.net/ProductDet...tegoryID=76&CategoryID=5243&productID=9002867
sei ancora in tempo, trovati un altro svago, tipo () ps: ma sei anche genovese... non dirmi che butti via i soldi
Hihihi .. quello tempo fa era uno svago ma ora è un lavoro .. Non butto via mai nulla io ... Sfrutto tutto ciò che compro al massimo dello sfruttabile :wink:
Io cerco di concentrarmi su altre cose altrimenti butto vermente via euri in cell con soddisfazione posso cmq dire che sono circa due anni che non butto via più tanti euro in telefoni Ps: adesso però mi sta venendo la fissa degli orologi che è leggermente più dispendiosa.... , anche se alla fine questi mantengono cmq un buon valore
esperti nn avete qualche bel sito / link da dover scaricare free suonerie temi sfondi ecc ecc ... sempre per N70
Caro ... basterebbe guardare la mia firma ..... e poi di là contattarmi in privato per scoprire un mondo nuovo. Ps: per i temi vai qui per il resto segui me ....