Molto bella :-) Mi torna in mente il libro "Venuto al mondo" .. se qualcuno l'ha letto si ricorderà del fotografo di pozzanghere .. che storia
Alcune foto (fatte con fotocamera digitale e a volte con cellulare) .. io abito vicinissimo al fiume Po e quindi questo è spesso il soggetto delle mie foto (tramonti, piene, neve) .. casa mia ha poi un terrazzo vicinissimo all'argine del fiume e al tramonto il sole che va via via nascondendosi dietro a questo può creare giochi di luce nel cielo non indifferenti. Se queste foto vi piacciono ne potrei mettere alcune con tema il mare .. se non vi piacciono ditemelo e se sono troppe invitatemi ad eliminarle
ti do un giudizio, da profano...... la prima è poco "interessante", non hai un soggetto, il cielo è piatto e i colori un pò spenti......non è sbagliata la foto, ma il soggetto, a mio avviso, inoltre ha l'orizzonte storto (ma questo è solo un piccolo problema la seconda mi piace, andrebbe fatta un pò di post produzione, ma il soggetto e l'inquadratura mi piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la terza è sovraesposta......fotografare la neve non è facilissimo, per via del bilanciamento del bianco
queste ultime che hai messo, invece mi piacciono molto, specie quella del gatto.......e quella con la bicicletta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in tutte hai l'abitudine di tenere l'orizzonte troppo al centro della foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A proposito di orizzonte al centro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .. poi domani ne metto un altre po' con il mare e poi smetto di inquinare il 3D
quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> metti metti che è sempre un piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nelle foto ricorda che spesso vieni distratto dall'elemento di disturbo, in pp si toglie tranquillamente, in questo caso è il palo in primo piano per il bilanciamento del bianco su neve verissimo...spesso vengono bilanciate male.. io ci ho provato con la peste della morosa quì beccata al volo mentre mi correva incontro
Purtoppo era quasi impossibile non prendere i fili nella foto .. ero in un luogo molto particolare Il vetro è quello dell'X1 :-)
Ultimissime foto .. Vienna Norimberga Purtroppo ora che le vedo ridimensionate noto ancor più l'orizzonte (come sempre protagonista ) inclinato .. foto scattate troppo in fretta
Il 3D degli amanti della fotografia... Belle! A proposito del fotografare le pozzanghere, io sono andato un po' oltre... (abbiate pietà sono fatte con l'iPhone) Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Ste ottima idea pozzanghera riflesso a colori e attorno in b/n e bello anche il canguro con la testa da cane, photoshop che sembra vero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Scemo è il pinscher della morosa:-)))) Per la pozzanghera a colori mi piace molto così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da Quì con TOPATalk
sabato due fotine.. domenica invece pioggia mi sembrava giusto riprendere dei girasoli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Fotina di sabato sera Questa vorrei provare a modificarla un pochino Una cosa cosi piu o meno inviato con fatica con motorola Star Tac
Il 3D degli amanti della fotografia... Il titolo è: Dove c'è acqua il mondo si colora Da Quì con TOPATalk
amanti delle foto se vi può interessare.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?268085-da-Berlino-a-Danzica-sulla-strada-della-memoria
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Eccomi a mostrare qualche altro scatto cosi come esce dalla Macchina Attendo ovviamente le critiche che MI aiutano a capire Grazie a tutti inviato con fatica con motorola Star Tac