Non ho fatto foto.... il costo? non l'abbiamo quantificato... era insieme ad altri lavori... ma non pochissimo però ...
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Mi autoquoto... Nessuno mi sa aiutare? Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Forse ho detto una cavolata... Io sotto ho tre pezzi SS, il terminale, xpipe e un silenziatore.... Forse dovrei mettere i kat in mezzo all' xpipe? Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
bhe i catalizzatori originali li hai tolti? se li hanno tolti, potresti rimetterli, solo che non è una cosa proprio economica! Costano un po'..
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Si, proprio li.... Ma non posso rimetterli perché uno dei due è KO... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ok Luca, ma non puoi metterli in altri posti se non sui collettori altrimenti sballi tutta la fluidodinamica dei gas ...
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Ma la supersprint li prevede nell'xpipe... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
scusami avevo capito un'altra configurazione; è vero c'è l'x pipe con i cat, un pòchino tanto caruccia no ?
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Appunto.... Per questo pensavo di mettere dei kat universali nel mio x pipe.... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
la forma dell'x pipe è simile a quella con i cat, potresti provare a farlo però sarebbe meglio sentire il parere di un marmittaro valido oppure di contattare direttamente supersprint e spiegargli la cosa
io voto per contattare la SS altrimenti rovini uno scarico, poi vedi cosa ti consuma :-) altrimenti cerca dei collettori con cat funzionanti....anche after ma omologati....
Dopo aver sentito i collettori domenica a qualcuno è salita una scimmia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: E' di nuovo BMW.... e46 cabrio!!! Eccomi...... Sapete che mi avete convinto a non toccare il mio scarico? Lo lascio così.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2