mmm credo sia troppo sottile per riempire lo spazio.. poi dipende sempre com è conciata l originale.. la mia è circa 3 cm di larghezza, fai conto che 1.5 entra sotto la plastica originale e l altro 1.5cm/2 sta sopra tra plastica e cristallo
La guarnizione che ho in mente io è tipo quelle che si usano per proteggere le battute delle porte, ma ha un intaglio di circa un centimetro. Quindi potrebbe essere troppo piccola?
R: La mia tre&18 coupè Contributo personale ad una car. Ed al proprietario. Ovviamente. Che si faceva ammirare assieme ad altre e46.. Complimenti.. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Davvero bella! La prossima cercate di fare un raduno più vicino alle mie parti così vedo di esserci anch'io!
La mia tre&18 coupè Pacchi, sto per prendere il kit MTech sul sito dove l'hai preso tu. Un paio di domande: avendo qualche graffio anche sulle fiancate, sto pensando di farla riverniciare tutta, stesso colore di ora. Secondo te quanto potrebbe costare? Considerando di montare il kit M II, è meglio montarlo grezzo prima di far verniciare la macchina oppure si verniciano i pezzi prima di montarli? Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
grazieee /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i pezzi si possono verniciare subito, su plastica non si modifica molto.. gli stampi sono fatti cosi e rimangono così.. io li ho verniciati dritti e poi fatti calzare dopo, anche perchè ci sono da regolare le guide non c e da fare molto... per rifare completamente una macchina dello stesso colore, dalle mie parti stai sui 1500 ovvio compresi paraurti e minigonne nuove
Ed ecco un po di foto pre interclub e un poche di foto la della mia car /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia tre&18 coupè Stupenda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Grazie Luca!!! no posso fare a meno di dire la stessa cosa della tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia tre&18 coupè Pacchi scusami se ti rompo ma volevo chiederti una cosa; siccome sto cambiando la guida del parauti ant. Dopo quel graffio di mesi fa.. E ho visto che e tenuta da 2clip nere.. Ma come caspita si tolgono senza rompere nulla? Ho il paraurti giù. E mi sono bloccato x questo.. Xk nn voglio. Rompere nulla inviato volando dal mio nexus con tapatalk 2
Molto bella la car Michele, come sempre del resto, sono ripetitivo lo sò!:-) Unici appunti da fare, se proprio bisogna farli... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />: Comandi MFL... Autoradio 2din ( Dynavin et similari...) -retrocamera...cameracar...ecc... Specchio interno M3... Portaoggetti tunnel centrale con serrandina.. Lavafari (anche solo listelli sui fanali anteriori per estetica).. Led sotto maniglie esterne portiere.. specchi retrovisori esterni M3 (anche se , non ricordo male, a te non piacevano..) Pinna sul tetto (anche solo estetica) I fanalini del baule per la retromarcia sbaglio o non sono quelli forniti con i fanali posteriori a led ? E poi....PERFETTA, COMPLETA, insomma direi che non c'è nient altro da fare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per fortuna che in fatto di auto hai buon gusto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=39421]Grazbazz[/MENTION] una domanda , tu hai montato i lavafari giusto ? Hai dovuto sostituire anche la slitta del faro per montare gli spruzzatori o va bene quella che è montata ? Ovvero è già predisposta ?
Sono tutte predisposte, la slitta non c'è neanche bisogno di smontarla, togli il faro e inserisci lo spruzzatore.