Purtroppo temo la batteria sia andata é leggermente gonfia e comunque non trovo il caricatore... Da rete... Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Imbarazzante: Ma riguardando bene e con calma l'ultimo keynote, la cosa che mi ha colpito di più dopo la mancata incensazione delle meravigliose qualità del "superiore diplay retina" (umiliato dall'ultima generazione di device android..) è stato il ricordo della presentazione dello scorso iphone 5.. Praticamente metà presentazione dell’iPhone 5 passata a venerare il robottino che realizzava una ad una le scocche in alluminio "diamantate" (qualunque cosa voglia dire questo termine..).. Ed ora hanno speso almeno venti minuti a cercare di convincere il pubblico del fatto che il policarbonato è una plastica nobile.
R: Sezione Android Forse il robottino era verde... E li ha ammutinati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Certo che ora senza ceramica, vetro, platino, pelle d'orso, per cosa faranno la fila agli apple store? By my Phablet N2
Mah io mi trovo meglio con android ma non capisco questo accanimento contro Apple. In famiglia ho ip4 e 5 é onestamente se uno non é uno smanettone soprattutto il 5 è un signor telefono. È fin che la gente continua a comprarli non vedo come è perché la Apple dovrebbe abbassare i prezzi. Anzi sarebbero dei folli. Che poi 6-700 euro sembrano tanti ma solo una quindicina di anni fa o startac che ho postato prima ricordo bene averlo pagato 2.515.000 che al cambio fanno 1250 euro ma che valevano come almeno 2000 Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
concordo :wink: e in particolare sullo "smanettone" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...ricordo ai tempi quando "impazzivo" con il Jasjar ( che ancora ho)...diciamo che ero uno dei primi smanettoni
Ma quale accanimento.. Quello è sarcasmo.. L'hanno menata a sangue con i "materiali nobili" e i "display retina", mi pare giusto che ora paghino il fio.. Comunque, quello è sarcasmo.. Ma questo è un irrinunciabile e elegantissimo accessorio Apple a cui appendere phone 5S "gold", ecco a voi: ICatena Jobs starà facendo le capriole... P.S. Iphone5, "il miglior iphone di sempre" dicevano loro, è uscito di produzione e non è più acquistabile, grama fine per un ottimo dispositivo...
Peraltro bella la colorazione oro. Non redo che ci vorrà molto per vederla anche su Samsung e htc Scritto (male) dal cellulare
Credo che HTC sia già all'opera: Cio non toglie che un oggeto simile di quel colore, sia abbastanza kitsch...
R: Sezione Android Grande fantasia di apple.. Mah. Cmq io attendo il nexus "5" ammesso che si chiamerà. Così..Dopodiché deciderò. Se valga la pena spendere di piu e prendere quello o "accontentarsi" del 4.. Che è Ottimo come rapporto qualità Prezzo. L'unica Cosa che mi spaventa del 4 e il fatto che essendo in vetro sia fin troppo delicato.. 2miei colleghi dopo circa 2mesi.. adesso 1 ha il vetro posteriore crepato (causa caduta Banale.. :banghead: ) l'altro Ha il posteriore graffiato perché Una, ripeto UNA sola volta lo ha messo in tasca Di fretta senza custodia.. E trac. Tutto graffiato. Mah.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: Sezione Android Se vogliamo parlare di accanimento, è accanimento per la razionalità. Premesso che se uno è smanettone non ci si dovrebbe neanche avvicinare, per cui il problema proprio non si pone, per tutti gli altri si tratta di capire perché pagare il triplo qualcosa che, sintetizzando al massimo, fa certamente meno cose di quello pagato 1/3. Scusate se è poco. Prima c'erano i materiali, ora c'è rimasta solo la mela, tra l'altro mozzicata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> By my Phablet N2
Sono perfettamente daccordo con te, ma: Io compro BMW, e mi rendo conto che sono piene di difetti e problemi, ma è "passione", e lo ammetto, non ho la pretesa di dire che è l'auto migliore del mondo e che le altre sono solo fuffa, o sono solo copiate perchè hanno 4 ruote.. Passione per un oggetto, e consapevolezza che quell'oggeto è difettoso, ma mi piace e ci spendo del denaro, pur sapendo che ci sono alternative migliori... Ma è una cosa irrazionale, e non ho la pretesa di dire che è "migliore perchè è BMW"..
Il mio per ora non ha un segno, e mi è già caduto svariate volte... ............... ........... Ora vado in bagno a toccarmi i cosidetti per un quarto d'ora..